News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 14 Novembre, 2013, 16:47:27
Sempre dal video di cui sopra:


Crash-back to-Sony

Pare proprio così.
Mi autocito.

Pare che il sito ufficiale di Crash Bandicoot sia stato raso al suolo, così come ogni riferimento a Crash presente sul sito Activision.
Insomma, tabula rasa. Sembra quindi tutto pronto per un "reboot" affidato alle mani di qualche studio Sony.

Un bel platform come si deve, con una icona storica del mondo PS, ci starebbe più che bene su PS4 (e anche PS Vita).

http://www.reddit.com/r/PS4/comments/1r5qo4/the_official_crash_bandicoot_website_owned_and/

SilentBobZ

Scusate la brutalità ......... chi minchia ha prenotato la PlayStation 4 per il Day One  :mmmm:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2013, 08:35:29
Scusate la brutalità ......... chi minchia ha prenotato la PlayStation 4 per il Day One  :mmmm:
io io io io io  :gogogo:


Bluforce

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2013, 08:35:29
Scusate la brutalità ......... chi minchia ha prenotato la PlayStation 4 per il Day One  :mmmm:

Oltre il Mystic, anche io. Poi c'è Rh_negativo che andrà all'avventura. E qualche altro ci sarà con la prenotazione al day one.

Mystic

Citazione di: gerzam il 22 Novembre, 2013, 07:42:26
...comunque scherzi a parte fortunatamente, visto che sono ancora giovanissimo, l'hype mi piglia ancora, e non vedo l'ora di provare Xbox One e PS4... speriamo che quel qualcosa che alimenta la mia passione non se ne vada! :gogogo:

sai che ci stavo pensando proprio ieri.

mi fa davvero piacere ritrovarmi a 37 anni ed avere ancora tutto questo hype per l'arrivo di una console. peggio dei ragazzini.  :asd:

Sensei

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2013, 08:52:51
io io io io io  :gogogo:
e non l'avrai mai  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

muoio  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


:hihi:


Turrican3

Citazione di: gerzam il 22 Novembre, 2013, 07:42:26visto che sono ancora giovanissimo

Beh sì, se il termine di paragone è maxam... :P :inlove:

Mystic

riposto la mia domanda (ora che ps4 è uscita negli USA magari qualcuno ha letto qualcosa a riguardo)

PS4 legge i file .mkv ?

Bluforce

Niente mkv e altri tipi di file a quanto ne so.

Magari con la patch pre-annunciata che introduce mp3, DLNA, eccetera, metteranno tutte le funzioni che c'erano su PS3.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2013, 11:54:06
Niente mkv e altri tipi di file a quanto ne so.



alla faccia della next-gen  :tsk:

Bluforce

#1046
Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2013, 11:56:17
alla faccia della next-gen  :tsk:
Quoto:


:sweat:

Ci sono anche le congratulazioni di Sony a MS per il lancio odierno, via Twitter:
@yosp: Congratulations @XboxP3 @MrPhilHarrison @majornelson @albertpenello on the global launch of Xbox One! :D @amboyes

@amboyes: Hey @majornelson @MrPhilHarrison @albertpenello @XboxP3 - Congrats on YOUR launch, guys! See you at E3!!!

@amboyes: @majornelson @MrPhilHarrison @albertpenello @XboxP3 can't forget @iocat @thevowel @mattbooty and many more!

gerzam

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2013, 08:35:29
Scusate la brutalità ......... chi minchia ha prenotato la PlayStation 4 per il Day One  :mmmm:

Io :)

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2013, 12:10:38Quoto:

Non so perchè ma mi è venuta in mente l'immagine di un tizio coi guanti in pieno inverno. :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2013, 12:20:36
Non so perchè ma mi è venuta in mente l'immagine di un tizio coi guanti in pieno inverno. :sweat:
Vengono in mente anche altre immagini meno suggestive, a dirla tutta. Fossero stati almeno neri. Poi credo che quella manina in rilievo sia piuttosto scomoda sotto al dito.

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2013, 09:29:23
Oltre a quelli di Foxconn (ergo Cina) di cui si sapeva, a quanto pare ci sono dei lotti "made in Japan", al momento saltati fuori in Europa:
Questa cosa è potenzialmente interessante.

Fermo restando che i vari pezzi arrivano dalle parti più disparate del globo, c'è chi dice che cambiando sede di assemblaggio poco cambi in merito ad eventuali malfunzionamenti (per la serie, se devo costruire un set LEGO, o lo faccio io, o lo fa un cinese, bene o male il risultato quello è), e c'è anche chi dice che cambiando sede cambia tutto (si dà per scontato che Giappone>Cina).

Francamente se avrò la possibilità di scegliermi la PS4, vedrò di cercarne una Made in Japan.