Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Mystic il 20 Novembre, 2013, 16:38:10
io invece ancora non so nulla  :gogogo:

non hanno idea di quante ne riceveranno, quando arriveranno.. se arriveranno.. ma sopratutto "di cosa io stia parlando"  :asd:

cmq meno male che tra due giorni esce xbox one. almeno mi prendo quella!!

ah no, in sfizzera arriva nel 2014  :lol:
se vuoi te le vendo io con eventuale sovraprezzo ricucciano... :asd:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 20 Novembre, 2013, 17:25:06
se vuoi te le vendo io con eventuale sovraprezzo ricucciano... :asd:
se vuoi ti pago in cioccolata.

si, a barre da un kg in testa   :hihi:

Bluforce


Sensei

Citazione di: Mystic il 20 Novembre, 2013, 17:45:18
se vuoi ti pago in cioccolata.

si, a barre da un kg in testa   :hihi:
a ciocciolata (non ho sbagliato a scrivere) te la puoi ficcare nell'ano  :P :P :P

mi puoi pagare in dobloni se vuoi  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 20 Novembre, 2013, 19:05:54
a ciocciolata (non ho sbagliato a scrivere) te la puoi ficcare nell'ano  :P :P :P
come osi riufiutare la cioccolata DOC SFIZZERA  :o

se te becco te prendo a calci nelle gengive :hihi:

gerzam

ah però!

"DTS, Inc. ha rilasciato un comunicato che rivela la presenza di un decoder DTS-HD Master Audio|7.1 all'interno di PlayStation 4.

La nuova console Sony è il primo dispositivo per il mercato consumer a montare il chip che consente di trasmettere audio in formato 7.1 "


Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Novembre, 2013, 21:38:16presenza di un decoder DTS-HD Master Audio|7.1
[...]
il chip che consente di trasmettere

Presumo sia encoder, non decoder se poi si parla di trasmettere. :look:

====================

Via NeoGAF_1 e NeoGAF_2 c'è una notizia interessante sulle console.
Oltre a quelli di Foxconn (ergo Cina) di cui si sapeva, a quanto pare ci sono dei lotti "made in Japan", al momento saltati fuori in Europa:


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2013, 16:18:49Naturalmente non mi era sfuggito.

:D

CitazionePurtroppo le mie conoscenze in materia... voglio dire, se non ci fossero state le linee di demarcazione con tanto di spiegazione, non avrei mai capito quale parte fa cosa all'interno di quel pezzo di silicio (è mica silicio? XD).

Ah beh, figurati io. :bua:

CitazioneComunque PS4 dovrebbe avere 18 core grafici e lì ce ne sono 20 fisici ma 2 spenti. Quindi tutto nella norma.

Yep, per quel che vale non è che siano saltate fuori rivelazioni a sorpresa, sostanzialmente coincide con quello che già si sapeva.

Sirio

Provata 5 minuti al GS, Fifa 2014 .
Tutto molto plasticoso, questa é stata l impressione, i grilletti del pad sembrano azionati da molle in stile penna con il pulsante, leggerissimi, il led anteriore é un faretto.
Fifa ormai mi crea nausea solo vederlo.
Hype quasi nullo, non ho piú l età per certe emozioni boh.

gerzam

http://www.operationsports.com/reviews/726/madden-nfl-25-next-gen-review/

metto Madden 25 tra i "miei" giochi di lancio, insieme a NBA 2K14.

Insomma... mi consocete ormai! :ciao:

gerzam

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2013, 19:01:53
Provata 5 minuti al GS, Fifa 2014 .
Tutto molto plasticoso, questa é stata l impressione, i grilletti del pad sembrano azionati da molle in stile penna con il pulsante, leggerissimi, il led anteriore é un faretto.
Fifa ormai mi crea nausea solo vederlo.
Hype quasi nullo, non ho piú l età per certe emozioni boh.

Uella! Pessimismo e fastidio! :o

Turrican3

Gerry avevo letto, di fretta, "tra i miei 25 giochi di lancio" ed ero rimasto un attimino di stucco. :ciao:

Bluforce

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2013, 19:01:53
Tutto molto plasticoso, questa é stata l impressione, i grilletti del pad sembrano azionati da molle in stile penna con il pulsante, leggerissimi, il led anteriore é un faretto.
Lo dissi in tempi non sospetti il problema delle molle:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8482.msg125951#msg125951

Era logico che montando una mollettina di quel genere si andasse incontro a problemi.

Però sono convinto che provando la console in una situazione un attimino più tranquilla e familiare di un Gamestop, e magari avendo a disposizione giochi migliori di quelli che hai provato, l'hype possa ancora trovare il suo spazio nel cuore di un appassionato :hihi:

Per quanto riguarda il led, stranamente online di tutto si parla tranne di questo. Quindi parrebbe un non problema. Anche se sono convinto che nella mia postazione di gioco sarà un bel problema.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2013, 21:15:46
Gerry avevo letto, di fretta, "tra i miei 25 giochi di lancio" ed ero rimasto un attimino di stucco. :ciao:
Avrebbe almeno dovuto prendere un paio di doppioni per portarsi a casa 25 giochi fisici al lancio di PS4 XD

gerzam

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2013, 07:21:08




Però sono convinto che provando la console in una situazione un attimino più tranquilla e familiare di un Gamestop, e magari avendo a disposizione giochi migliori di quelli che hai provato, l'hype possa ancora trovare il suo spazio nel cuore di un appassionato :hihi:


...un gioco migliore di FIFA? NEIN!  :teeth: :P


...comunque scherzi a parte fortunatamente, visto che sono ancora giovanissimo, l'hype mi piglia ancora, e non vedo l'ora di provare Xbox One e PS4... speriamo che quel qualcosa che alimenta la mia passione non se ne vada! :gogogo: