News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2013, 11:35:30Ma quindi quanto è grande PlayStation 4?

Semplice, in altezza circa due birre e mezza.

E ci voleva tanto a metterlo nelle specifiche?
Dubbi chiariti finalmente. :hihi:

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2013, 11:37:09Comunque dimenticavo:

:teeth:

Ma lol.


Sensei

cmq piú la guardo e piú me piasceee...molto stilosa secondo me  :sisi:

Bluforce


Bluforce


Bluforce

#455
Ho appena realizzato che la PS4 non ha il logo PS girevole!!!  :'(

:D

Jonathan Blow dice che la stragrande maggioranza dei giochi mostrati su PS4, girava su hardware PS4.

Infatti risponde un tizio di inFAMOUS: Second Son:

Anche DriveClub:


Ed un Knack crashato mostrava il PlayStation OS:

SilentBobZ

Scusatemi, quante versioni sono previste di PS4, si sono sbilanciati su combo pack ufficiali ?
Procederei  al preordine su Amazon.it se avessi info dettagliate.

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2013, 11:37:39
Scusatemi, quante versioni sono previste di PS4, si sono sbilanciati su combo pack ufficiali ?
Procederei  al preordine su Amazon.it se avessi info dettagliate.
In che senso? Non credo faranno pack combo. Esce una versione da 399.

Amazon ed altri venditori stanno però mettendo in vendita il "launch pack" al medesimo prezzo, ma hanno confermato ai preordinatori che è un mero cambio di denominazione, in quanto il contenuto sarà identico allo "standard pack".

SilentBobZ

Grazie Blu, preordinata al prezzo minimo garantito.

Bluforce

E quindi qui ci sono già due PS4 preordinate ufficialmente.

Sembra quasi i sondaggi realizzati dal Sun XD

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 17 Giugno, 2013, 11:54:49
E quindi qui ci sono già due PS4 preordinate ufficialmente.

Sembra quasi i sondaggi realizzati dal Sun XD

:o :doubt2: :hihi:

Bluforce

Penny Arcade ama il Dual Shock 4:
http://penny-arcade.com/report/article/the-playstation-4-conroller-is-just-slightly-better-than-the-best-thing-eve

Polygon dice che è il miglior amico degli shooter:
http://www.polygon.com/2013/6/16/4430256/blacklight-retribution

Yoshida ha dichiarato che da febbraio 2013 a giugno 2013 gli studi di sviluppo al lavoro su PS4 sono passati da 126 a 505.

Aggiornamenti automatici e funzioni social sono "fuori" dal PSN Plus, quindi disponibili per tutti. Non hanno ancora deciso (o più semplicemente non gli va di dirlo), se e quanto chiederanno per Gaikai.

SilentBobZ

Il Commodore 64 è stato annunciato all'International Winter Consumer Electronics Show del 1982 (7–10 gennaio 1982 – Las Vegas Convention Center – Las Vegas, Nevada, Stati Uniti) durante il quale ne è stato anche mostrato un prototipo. Cinque mesi dopo è stato presentato in anteprima mondiale all'International Summer Consumer Electronics Show del 1982 (6–9 giugno 1982 – McCormick Place – Chicago, Illinois, Stati Uniti). Nell'agosto 1982 è iniziata la vendita al dettaglio negli Stati Uniti con un prezzo di lancio di 595 dollari.
In Italia il Commodore 64 è stato presentato in anteprima allo SMAU del 1982 (17–23 settembre 1982 – Fiera di Milano – Milano) dove Commodore International Ltd. era presente ufficialmente con un proprio stand.[4] I visitatori non hanno potuto vederlo in funzione ma solo ammirarlo dietro una vetrinetta posizionata al centro dello stand.[5] L'importazione e la distribuzione autorizzata del Commodore 64 in Italia è stata curata direttamente dalla Commodore International Ltd. attraverso la propria consociata italiana Commodore Italiana S.r.l. che lo ha reso disponibile per la vendita al dettaglio a partire dal marzo 1983 con un prezzo di listino di 973.500 lire,[6] listino in cui il Commodore 64 è rimasto fino al dicembre 1993 con un prezzo ribassato più volte


Avevo 16 anni, ero ricco ma non lo sapevo, mio padre mi compro' il C64 senza battere ciglio  :'(

gerzam

Anche io ho preordinato PS3!    ( .... da Gamestop portando 3 giochi valutati 130 euro)
Quindi, per ora, 270 Euro...