News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  3 Giugno, 2013, 12:07:22La testa di Aaron Greenberg in una scatola :sisi:

Yikes! o_O
Ho sempre pensato che Hirai fosse affiliato alla Yakuza, con quella faccia... :sweat:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2013, 11:56:11
Mi pare strano che PS4 gliela spedisca SCEA, no? :look:

può essere che le prime versioni assemblate le producano da qualche parte in america, per comodità di amd o qualcosa del genere :look:

Turrican3

Hmm è un fattore/ipotesi da tenere in considerazione effettivamente. :sisi:

Turrican3



https://twitter.com/yosp/status/339697948646572032

Il rumour era circolato qualche giorno fa ma poi è arrivata la conferma da Yoshida in persona: il Remote Play sarà obbligatoriamente supportato da tutti i giochi PS4, eccetto quelli che richiedono periferiche "particolari" come la telecamera (do' per scontato si riferisca a PSEye).

Bluforce

Un certo utente Verendus su NeoGAF sta "aizzando le folle" scrivendo cose sensazionali.

Dice che la conferenza Sony sarà straordinaria.
Che ci saranno due SH occidentali importantissime che avranno roba esclusiva a PS4.
Che i First Party Sony mostreranno cose bellissime.
Che ci sarà _almeno_ un megaton.

:look:

Kiwi

tutti posso scrivere su un forum, comunque tra meno di una settimana sapremo tutto :notooth:

Turrican3

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Spero per l'account di Verendus che non stia sparando una marea di caxxate perchè con gli insider farlocchi la tolleranza è ben al di sotto delle zero su GAF. :asd:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  5 Giugno, 2013, 09:24:29
tutti posso scrivere su un forum, comunque tra meno di una settimana sapremo tutto :notooth:
Sì, certamente.

Però sembra che il tipo in passato ci abbia azzeccato.

Comunque 'ste notizie incontrollate alla fine se dovessero risultare fasulle fanno male anche a Sony o MS o Nintendo o chi per loro.

Si sta creando un hype esagerato. C'è il rischio di scottarsi.

Turrican3

Assolutamente.
Ogni anno è sempre la stessa storia, e chiaramente con il primo "vero" E3 alle porte per le nuove macchine di Sony e Microsoft il fattore moltiplicativo dell'hype è più alto del solito. :D

Bluforce


Bluforce

Motion Capture da Infamous: Secon Son.


Bluforce

#431
Confermati DC Universe Online e soprattutto Planetside 2 su PS4.

Bluforce


Turrican3

Se con PS4 non saltano fuori clamorose cappellate e Microsoft non fa scherzetti (tipo assicurarsi in esclusiva totale un Just Cause 3) per il sottoscritto si prefigura uno scenario in cui Wii U verrà affiancato proprio dalla macchina Sony.

Fino a pochi mesi addietro non l'avrei MAI detto.

Mystic

cosa dovrebber dirci quell'immagine di KZ?

è una build più attuale? hanno aggiunto qualche effetto in più? cosa cosa cosa.. su che son curioso  :notooth: