News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Si rumoreggia l'incremento della frequenza di clock della CPU PS4 a 2.0 Ghz da 1,6 attuali.

Turrican3


Sensei

riprende molto il nuovo store...sembrano simpatiche le feature social ma personalmente é un aspetto che non mi interessa per nulla...sono ancora molto molto retró sull'approccio ai VG  :bua:

Blasor


Bluforce

Il download dei film 4K potrebbe superare i 100 GB :D

Sensei

Citazione di: Bluforce il  1 Marzo, 2013, 14:48:17
Il download dei film 4K potrebbe superare i 100 GB :D
sará contento il Bob nazionale  :P

Turrican3

Ora come ora ci metterei due giorni interi. :| :sweat:

Mystic


Bluforce


Parsifal

Queste pseudo speculazioni basate poi sul "nulla" non le ho mai sopportate.

Bluforce

Lo fanno per iniziare a raccogliere i preorder ed assicurarsi i clienti. Se il sito è serio, ti garantisce il prezzo minimo. Ossia tu prenoti per 500 o 600, o quello che è, ma se il prezzo scende durante il periodo di preorder, tu ti becchi automaticamente il prezzo più basso.

Anche se poi io rimango romantico, e le console nuove preferisco prenderle fisicamente :D

Parsifal

Mah io il "corri corri" non l'ho mai capito, poichè non ha senso. Il prodotto se cmq lo ordini per il tempo giusto (e no quando nemmeno si sa il prezzo) lo trovi tranquillamente, quando poi la maggiorparte delle volte lo trovi, lo prendi, lo paghi, senza uno straccio di pizzino che riporta la tua prenotazione, al day one (soprattutto nei grandi store).
Ergo, per quanto mi riguarda, day one o non day one, se deciderò di acquistare ps4, uscito dal lavoro, strada facendo in vespa come feci per ps3, penserò tra me e me: "mmh ma che fa vado a comprarmi la ps4??...ma si dai"  :notooth:

Bluforce

E' verissimo ciò che dici, ma tu parli dal lato del compratore. Vesti i panni del rivenditore: una prenotazione si trasforma al 99% in un acquisto. Nessuna prenotazione è una incognita :D

Nello specifico di questa PS4 e dei siti di shop online ti confermo la presenza di numerosi articoli in vari siti videoludici, riportanti qualcosa del tipo "Zavvi mette in preorder PS4". Pubblicità! :D

Parsifal

Si ma infatti mi riferivo ai possibili ordinanti/compratori  :sisi:

Turrican3

Io di day-one ne ho vissuti (perlopiù in prima persona, ovvero da acquirente :D) e mi sento di dire che ogni console, sostanzialmente, fa storia a sè:

- con PS2 e Wii si è rischiata la rissa;
- PS3, DS e in parte X360 (Pro non semplici da trovare, Core in quantità) tutto è filato abbastanza liscio;
- 3DS e WiiU in quantità industriali;

i fattori in gioco sono tanti, alcuni - sottodimensionamento "calcolato" del distribuito - forse studiati a tavolino... secondo me non è semplice prevedere quanto sia semplice uscire di casa e fiondarsi nel primo negozio per trovare una console al lancio.