News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Ecco l'invito ufficiale.

Non mi torna una cosa. 3 ORE? Se fanno 3 ore di conferenza in diretta streaming altro che caffè, ci vuole una dormita preparatoria+sveglia in orario XD

Turrican3

Citazione di: ienak il 20 Febbraio, 2013, 02:09:57Per me è una scelta folle, sbagliata e che taglierà le gambe a chiunque la proporrà. [...]

Credo anch'io che non sia esattamente una genialata... MA potrebbe esserci di mezzo uno scenario che ipotizzai quasi un annetto fa in questo thread.

Ovvero, blocco dell'usato sì, ma aggirabile con un sistema simile a quello degli online pass, ovvero a pagamento. Così Gamestop può continuare a fare i suoi bei quattrini, cedendone però una fetta ai publisher.

Tra l'altro pensavo anche un'altra cosa: come diavolo la pubblicizzi (perchè non puoi mica nasconderla 'sta cosa agli acquirenti...) una console che non fa girare le copie usate? :look: :sweat:

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2013, 10:25:44Lasciare la possibilità di giocare online senza abbonamento ritengo sia una scelta saggia. Se fanno il contrario sono pazzi.

Eh, a giudicare dai milioni e milioni di utenti Live Gold mi sa che la gente disposta a pagare anche "solo" per l'online è una fetta di mercato niente affatto trascurabile. :look:

Certo bisogna anche vedere cosa offriranno in cambio del canone: personalmente apprezzo molto l'omogeneità dell'online del Live, ma sinceramente ad oggi, giocando poco e con enorme discontinuità in Rete, se proprio dovessi scucire quattrini preferirei di gran lunga farlo per una formula tipo PlaystationPlus.

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2013, 11:07:52Non mi torna una cosa. 3 ORE? Se fanno 3 ore di conferenza in diretta streaming altro che caffè, ci vuole una dormita preparatoria+sveglia in orario XD

Lol.
Presumo che le tre ore includano un'ora "buca" pre-evento vero e proprio: ci sono 6 ore di fuso quindi le 19 di NY sono le 23 italiote... e si era detto che la conferenza iniziasse a mezzanotte, giusto? :look:

Oppure sono veramente tre ore e tocca reggere fino alle 2. :sweat:

stobbArt


Bluforce

Tutti i countdown puntano alla mezzanotte italiana. Che poi in orario Sony diventano le 3 con molta facilità (storicamente non sono molto puntuali).

Io credo che ci verrà streammata l'oretta di annunci e dimostrazioni. Tre ore sarebbero esagerate da riempire con un qualcosa che credo ad oggi non la si voglia presentare in tutti i dettagli.

Turrican3

Vabbè dai allora sarà due ore, come detto le 19 sono le 23 qui da noi... si prendono un'oretta comodi comodi e iniziano a mezzanotte. :sisi:

Almeno credo. E spero. :notooth:

ienak

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2013, 10:25:44
Lasciare la possibilità di giocare online senza abbonamento ritengo sia una scelta saggia. Se fanno il contrario sono pazzi.

Dare la possibilità a chi paga il "Plus", o World che dir si voglia, di accedere ad una serie di funzionalità aggiuntive, mi pare cosa giusta.

Fare pagare il "World" in aggiunta al "Plus" mi pare una cazzata :D

Secondo me il multiplayer rimarrà free mentre tutte le funzioni cloud/social/gaikai saranno esclusive del Plus

Mystic

tanto per entrare in modalità hype da meeting  :sisi:

Playstation Meeting 2011

ienak



Turrican3


Bluforce


Mystic

ulitmi rumors

Gratis
- Online libero come l'attuale Playstation Network
- Chat vocale tra tutti i dispositivi certificati Playstation, ossia console e smartphone

Pagamento (costo annuale circa 89 dollari.)
- Playstation Plus (inclusi quindi i servizi finora presenti) rafforzato di nuove proposte dedicate all'utenza PS4
- Accesso al servizio Gaikai per il cloud-gaming con possibilità di giocare gratuitamente ad alcuni dei titoli in lista al mese, mentre altri a pagamento
- Condivisione di foto e/o video direttamente su YouTube
- Maggiore spazio per i salvataggi in cloud

==================================

proprio come diceva poco fa il buon ienak  :sisi:

ormai sono entrato nella modalità hype

Kiwi

pure il mio hype è alle stelle ma stasera cercherò di andare a letto presto altrimenti mi attaccherò al pc e non mi scollerò più :bua:
Comunque sono curioso di vedere se presenteranno qualcosa dei ND :sisi:

Reiz