Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [6]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2018, 12:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2018, 10:45:36
Hmm a me prova a "swipare" (almeno qua sul forum), il cursore non si muove di un millimetro.

Dovrei vedere se si può disabilitare, mai fatto per pigrizia (e perché non uso mai quel metodo di immissione testo)
Perché l'errore è mio, di incompletezza.

Se fai la strisciata sui tasti, ti fa lo swipe.
Per fare muovere il cursore devi strisciare solo sulla barra spaziatrice.

Scusassero l'incompletezza.

Turrican3


Kiwi

Presentato il Pocophone F1 anche per il mercato europeo.
Prezzi a partire da 329 la versione 6GB + 64GB
https://andreagaleazzi.com/live/pocophone-f1-presentazione-live-parigi-27-agosto/

Peccato per l'assenza dell'NFC :(

Buds95

Prezzaccio. E avere Xiaomi alle spalle non può che essere rassicurante. Tra l'altro sarà disponibile praticamente in tutti i negozi di elettronica. Peccato sì per l'NFC, ma rimane, almeno sulla carta, tantatantatanta roba.

My two cents, la versione 8 + 256 con retro in kevlar va a 499. Ricordo con estremo piacere il kevlar dal mio ormai defunto Motorola Razr.

Kiwi

Oneplus conferma il lettore d'impronte sotto il display per il prossimo 6T :D

Bluforce

Alla fine io mi sono arreso ed ho cambiato app per la fotocamera.
Nokia ha rilasciato un aggiornamento che ha letteralmente distrutto l'app nativa. Scatta malissimo, le foto rimangono in elaborazione perpetua (fino al riavvio del cell o alla chiusura brutale dell'app), messa a fuoco non funzionante.

Per adesso sto usando OpenCamera. I risultati sono secondo me buoni. Probabilmente migliori anche dell'app nativa quando funzionava.

Turrican3



Kiwi

I Pixel non mi hanno mai convinto e continuano a non farlo :look:

Attendo il 30 ottobre :asd:

Bluforce

Quest'anno parecchio deludenti i Pixel. Più degli altri anni.

Per quello che costano, poi :|

Sensei

lo metto qui...

ieri complice la cyberweek ho comprato il box Android della Xiaomi a soli 50cucuzze.
Inizialmente doveva solo trasformare in Smart TV il televisore della camera da letto permettendomi di vedere qualche programma (netflix, nba e poco piú), ma dopo neanche un paio d'ore si é preso il posto del vecchio AppleTv. Funziona alla grande c'é abbastanza memoria per installare le applicazioni piú interessanti (cosa che sui modelli vecchi di Apple TV non puoi fare), la funzione google cast funziona perfettamente e volendo trasmette anche in 4K (peró non avendo un TV4K non ho idea della qualitá). Ho provato streaming di video 1080P dal Mac al TV e non c'é la minima esitazione. Sistema operativo 8.0.  L'unico  neo é la mancanza della porta nativa ethernet (cosa che si puó risolvere comprando una adattatore usb) ma il Wifi funziona benissimo (peró bisognerebe provare con video 4K).

Se vi serve qualcosa del genere consigliatissimo. Funziona benissimo e costa veramente poco  :beer:

Turrican3

Io volevo prendere un gingillo del genere tempo fa per TIMvision, ma poi ho letto in giro che dava rogne e sono stato costretto a prendere (usato come nuovo) il dispositivo ufficiale.

Penso siano ormai degli affarini molto interessanti, se penso alla qualità che assicura il minuscolo pennino NOWTV figuriamoci uno con meno vincoli di dimensioni come quello che hai preso te... :sisi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2018, 14:33:29
Penso siano ormai degli affarini molto interessanti, se penso alla qualità che assicura il minuscolo pennino NOWTV figuriamoci uno con meno vincoli di dimensioni come quello che hai preso te... :sisi:
guarda tempo fa avevo preso un Box Android per mio padre (di un'altra marca) ma ne ero rimasto molto molto deluso, tanto che per me decisi di prendere un Apple TV nonostante il costo e i limiti (all'epoca non potevi installare nulla di addizionale) e ne sono rimasto molto soddisfatto! Ora con questo Xiaomi la differenza con AppTV si é drasticamente ridotta e probabilmente nella relazione qualitá/prezzo ne esce di gran lunga vincitore  :sisi:

Turrican3

Sì probabilmente i gingilli troppo economici non sono il massimo. :sweat:

Bluforce

Adesso che è più o meno in giro, avete notato quant'è bello Oppo Find X col suo display pieno e senza tacchetta nera uribbile?

Non è un caso se Apple nello spot dei nuovi iPhone la tiene ben nascosta:


:bua: