News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] In foto.....

Aperto da TheElement, 23 Marzo, 2006, 12:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

http://www.jeux-france.com/news15033_photos-de-la-nintendo-revolution-.html

Devo ammettere che esteticamente mi piace molto... :bowdx:
Restiamo in attesa della conferenza... :confused:


.:|Physalis|:.


Anonimo... a me fa molto "caricatore CD" da macchina, quello che si mette nel bagagliaio... :teach:

Biggy


.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2006, 12:45:10
:pant: :bowdown:

Non mi sembra tutta 'sta bellezza la tipa eh... :look: :confused:

Biggy

Tieni conto che sarà una decina di giorni che sono chiuso in casa, esami vicini  :sweat:

:teeth:

Ma poi c'è il Revo lì era per quello  :D

P.S. il cubetto era un'altra cosa  :'(

Solid Snake

Boh a me non dispiace esteticamente  :stralol: poi visto che nella mia stanza non etra piu niente sono contento che sia poco ingombrante  :sisi:

Turrican3

Bello, mi piace anche se visto così, il nero mi convince forse più del bianco...

Faccio notare che il pad riporta A/B e X/Y con una serigrafica che conferma (casomai ce ne fosse bisogno) la possibilità di utilizzarlo in maniera classica, con due mani, ruotandolo di 90°.

TheElement

Spero ci saranno almeno tre colorazioni...il bianco è già preso dal 360 (che peraltro trovo molto bello), il nero sarà per ps3...e il REVO vedremo  :mmmm:

Comunque bianco lo trovo molto stiloso... :dentone:

Romeo Guildenstern

Non mi dispiace l'aspetto del Revolution. Ottime le dimensioni: molto compatto e pratico, secondo me.

Rot!

#9
Delle tre, a valutare dalle foto, è quella che preferisco. Anche se il pad non smette di terrorizzarmi. Dita incrociate e apnea totale.

Saluti

Erpecco

Citazione di: Rot! il 23 Marzo, 2006, 14:26:39
Delle tre, a valutare dalle foto, è quella che preferisco, anche se il pad non smette di terrorizzarmi. Dita incrociate e apnea totale.

Concordo, questa volta il case migliore è Nintendo. Per il pad io aspetto il guscio wavebird style