GDC 2006 Keynotes/speech [UPDATE2 ZeldaDS!]

Aperto da Turrican3, 22 Marzo, 2006, 17:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Stasera quella Sony con Phil Harrison, domani quella Nintendo con Satoru Iwata. (entrambe dalle 19,30 alle 20,30 ora EU)

Stay tuned, potrebbero arrivare notizie interessanti dalla Game Developers Conference... ;)

Reiz

io stickerei (non sticazzi  però... :sweat:)

attendiamo trepidanti le verità che verranno svelate :toccatinadiballe:

:dentone:

Solid Snake


Mystic

imho non ci sara nulla di davvero interessante...

Turrican3

#4
Copia/incolla da multy:

fondamentalmente Harrison conferma molto di quanto si sapeva già, si parla di un (nuovo?! oltre a I-8?!) shooter/FPS di Insomniac, Sony punterebbe parecchio sui contenuti scaricabili -sembra a pagamento- e infine quello che forse tutti attendevano, ma mi sa che se ne parla all'E3, il prezzo: sembra che non se ne sia parlato.

Chissà se domani Iwata sarà più... "generoso", ma ne dubito anch'io onestamente. Vedremo...

EDIT UPDATE: su IGN dicono che Motorstorm è moooooolto simile al filmato E3 2005! :o (cit. Compared to the E3 presentation, the game looked surprisingly like its promise.)

Nessuna immagine però, e la presenza di demo giocabile all'E3 è in dubbio al momento :'(

2:08 - Standard services will be entirely free.
2:09 - third party game servers can connect easily.
2:10 - unified login capable as well as matchmaking, video and voice chat. Friends list. numerous shops where games can be bought. download to hdd.
2:11 - Pay for online products on the network.
2:11 - similar to xbox live arcade.
2:11 - Network starts when PS3 launches in november.
2:11 - SDK for network distributed next week.
2:12 - Messages can be sent while in a game. You can email your friends from within a game.
2:12 - YOu can buy tracks for a Formula 1 PS3 game on the network. Buy new vehicles as well.
2:14 - Scott Kirkland of Motor Storm takes the stage.

2:19 - Ted Price of Insomniac Games takes the stage.
2:10 - New PS3 title revealed, first person shooter, huge weapons, physics in the game effect those shot and the environments completely.

2:21 - Insomniac developing for the PS3 because of its superior firepower, very exited about Blu Ray. Storage is the key for them. Extremely excited about cell.
2:23 - Ratchet and Clank Video shown. Looks amazing as well.

2:27 - Packaged games still the main focus, but they really want to push downloadable content. Talk of in game ads and how they could be beg money for publishers.
2:28 - Subscriptions from third parties allowed on Sony's Network. Think MMORPG's.

2:29 - Character customization is a huge focus for the PS3 and Sony's Network.
2:29 - merchandising of games is a heavy focus, as you can put real clothes on your virtual characters.
2:30 - Playstation.com/beyond site is now live. Check it out!

11:32 AM PDT- Some sort of karaoke game is shown. There are like 35 variations of this game over in Europe. It features a number of fully licensed tunes.

11:34 AM PDT- Keynote concludes. Still no word on price point.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 20:51:28
EDIT UPDATE: su IGN dicono che Motorstorm è moooooolto simile al filmato E3 2005! :o (cit. Compared to the E3 presentation, the game looked surprisingly like its promise.)

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3148951

qui dicono l'esatto contrario:
Following that  Motorstorm was used to demonstrate how you can buy stuff in the game. In action the HDR lighting looked sharp, but the poor framerate made it clear this was still an early build. While the texturing looked nice, it was a significant step down from the jaw-dropping pre-rendered demo shown at last year's E

Reiz

Sembrava solamente uno dei tanti rumor che circolano in rete, ma adesso è praticamente realtà: la PS3 sarà totalmente region free al pari della PSP! Ciò significa che sarà possibile, senza alcun tipo di problema, giocare un titolo NTSC su una PS3 PAL. La notizia proviene dalla bocca di Phil Harrison che ha risposto alla domanda postagli da un giornalista. Una news che farà la felicità delle comunità di videogiocatori di tutto il mondo...

per favore
qualcuno confermi
mi lacrimano gli occhi

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2006, 09:07:30
Sembrava solamente uno dei tanti rumor che circolano in rete, ma adesso è praticamente realtà: la PS3 sarà totalmente region free al pari della PSP! Ciò significa che sarà possibile, senza alcun tipo di problema, giocare un titolo NTSC su una PS3 PAL. La notizia proviene dalla bocca di Phil Harrison che ha risposto alla domanda postagli da un giornalista. Una news che farà la felicità delle comunità di videogiocatori di tutto il mondo...

per favore
qualcuno confermi
mi lacrimano gli occhi

:dentone:

Mi sembra che sia confermato ma come per PSP il blocco puo essere inserito dalle Sofware House

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2006, 09:14:01
Mi sembra che sia confermato ma come per PSP il blocco puo essere inserito dalle Sofware House

grazie marco
sei l'unico a starmi vicino in questo momento
grazie

:'( :'( :'(

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2006, 09:16:32
grazie marco
sei l'unico a starmi vicino in questo momento
grazie

:'( :'( :'(

:dentone:

Ti consiglio pure di cambiarti le mutande  :sisi: :dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2006, 09:16:32
grazie marco
sei l'unico a starmi vicino in questo momento
grazie

:'( :'( :'(

:dentone:

Ti siamo tutti vicini...

Turrican3


Biggy

Niente territorial lock e hard disk con demo scaricabili da internet possono voler dire niente più modifica ... non ci posso credere ... speriamo ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2006, 10:04:12
Niente territorial lock e hard disk con demo scaricabili da internet possono voler dire niente più modifica ... non ci posso credere ... speriamo ...

Beh penso che molto dipendera' dalla software house,infatti potrebbero essere loro ad inserire il territorial lok cmq gia meglio di niente  :magia:

Reiz

se mi bloccano WE prendo l'aereo,vado in giappone e VIVI ME LI MANGIO

:dentone: