News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Sondaggione sul Lancio PS3

Aperto da Solid Snake, 17 Marzo, 2006, 09:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Prenderete la PS3 al lancio?

Si
8 (53.3%)
No
7 (46.7%)

Totale votanti: 13

.:|Physalis|:.


Reiz

:sisi:

ho votato 2 volte  :teeth:





















scherso  :P

:dentone:

maxam

Citazione di: TheElement il 17 Marzo, 2006, 11:02:07
Io per il pacchetto HDTV+PS3  pensavo di prostituirmi davanti a mediaworld in attesa del lancio  :asd:

oppure...potrei vendermi qualche organo... :sweat:

In genere la terza gamba è sempre poco utile. Potrebbe valerne la pena.  :hihi:

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 17 Marzo, 2006, 11:06:34
NO! Nemmeno per idea!

Ah, se ci sono i giochi la compri anche tu, va!  :evil:

Certo, di solito comprare una console al lancio è un'atto di fede.  :silvio:

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 17 Marzo, 2006, 11:17:14
Certo, di solito comprare una console al lancio è un'atto di fede.  :silvio:

Infatti... errore fatto già varie volta.... quindi "faith no more"... :shooter:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 17 Marzo, 2006, 11:27:35
Infatti... errore fatto già varie volta.... quindi "faith no more"... :shooter:

Invece io mai fatto quindi posso iniziare con Ps3 tranquillamente  :asd:

TheElement

Citazione di: maxam il 17 Marzo, 2006, 11:14:44
In genere la terza gamba è sempre poco utile.

Per chi la usa solo come appendipalle.... :hihi:

:D

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 17 Marzo, 2006, 11:27:35
Infatti... errore fatto già varie volta.... quindi "faith no more"... :shooter:

Non ci scommetterei un centesimo bucato (  :lol: ) ma è prevedibile che Sony non ripeta gli erori del passato.
Prima di tutto sono cambiate le condizioni del mercato, con la concorrenza di m$.
Poi avendo posticipato di diversi mesi il lancio è prevedibile che qualche sviluppatore in più riesca ad essere presente per il lancio.

Giulo75

CitazioneE' molto probabile di si, sempre che non ci sia da sbattersi troppo o, com'è successo per la PS2, ci siano speculazioni squallide.
In pratica, se mi verrà comodo la prenderò il dayone, senno la prenderò non appena sarà umanamente possibile.
Idem.
Se si trovera' a prezzo reale di mercato la faro' sicuramente mia(come potrei rimanere fuori dalle discussioni che riempieranno il forum fino a Natale? :evil:).
Il TV forse a Natale in Full-HD sempre che non costi ancora uno sproposito. Altrimenti ripiegamento su un classico Hd-Ready che per quella data verra' sicuramente venduto in bundle "offerta-regalo" con i pandori. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 17 Marzo, 2006, 12:07:35

Il TV forse a Natale in Full-HD sempre che non costi ancora uno sproposito. Altrimenti ripiegamento su un classico Hd-Ready che per quella data verra' sicuramente venduto in bundle "offerta-regalo" con i pandori. :sisi:


Speriamo  :bowdx: :lol:

Biggy

Ho votato "no" ma non si sa mai ... un gran gioco di lancio, la possibile febbre hitech, delle eventuali meraviglie grafiche (comunque nel contesto di giochi DA COMPRARE... non giochi da comrpare a forza anche se non ti piacciono per giustificare il fatto che si ha la console) potrebbero convincermi dal momento che oram i guadagno i miei soldini.

Se invece come in passato avessi dovuto mettermi le paghette da parte la risposta era "assolutamente no" ... già ho fatto questo sacrificio per Ps2 e non ne è valsa assolutamente la pena.
Smuggler's Run in bundle, Tekken (di cui non sono mai andato pazzo) Tag , Iss Pro Evolution 2 col filtro bilineare e qualche dvd visto non valsero il costo (soprattutto per i sacrifici che ho fatto per mettere da parte i soldi) al lancio.

Si poteva comrpare benissimo un anno dopo, quando allo stesso prezzo potevi avere, oltre a una lineup completa (quella che doveva essere quelal al lancio praticamente) pure l'indispensabile modifica vista la politica dei 50 Hz allora imperante e certe mosse "patriottiche" di Konami in tema Winning Eleven, a quei tempi a me caro.

Turrican3

Citazione di: maxam il 17 Marzo, 2006, 12:01:38Non ci scommetterei un centesimo bucato (  :lol: ) ma è prevedibile che Sony non ripeta gli erori del passato.
[...]
Poi avendo posticipato di diversi mesi il lancio è prevedibile che qualche sviluppatore in più riesca ad essere presente per il lancio.

Sono semplicemente in ritardo di circa sei mesi sullo schedule originario, e tutto ovviamente si ripercuote sulla catena produttiva.



Il devkit "finale" doveva essere pronto a dicembre 2005 mentre arriverà in estate (giugno/luglio).

Riguardo gli errori del passato, se persino gli insider ( ;)) dicono che è una bella bestiolina da "domare" direi che c'è da crederci... :sweat: boh, vedremo cosa saranno capaci di tirar fuori a fine anno, l'E3 sarà il primo vero banco di prova (demo giocabili).

Biggy

Questo vuol dire che vedremo i primi giochi per cui valga DAVVERO la pena non prima di un anno a partire da ora

Turrican3

Non mi sembra una grande novità, tutte le console di successo usufruiscono, chi più chi meno, di continui miglioramenti dovuti alla sempre maggiore confidenza degli sviluppatori con l'HW (oltre naturlamente agli update di tutto il middleware di contorno).

Torniamo IT però  :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2006, 12:41:57
Non mi sembra una grande novità, tutte le console di successo usufruiscono, chi più chi meno, di continui miglioramenti dovuti alla sempre maggiore confidenza degli sviluppatori con l'HW (oltre naturlamente agli update di tutto il middleware di contorno).

Torniamo IT però  :shooter:

Ma infatti e' sempre stato cosi, per qualsiasi console,cmq mi basta avere al lancio giochi graficamente migliori di PS2