News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ancora ritardi ?

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ma la notizia è stata confermata? Per me non ci sono problemi, non ho intenzione di prenderla al lancio... solo per sapere eh...

Saluti

Romeo Guildenstern

#31
Scusate, vado ancora un momento OT per rispondere alla domanda di Kiwi.
Non si tratta esattamente di nuovi arrivati; il diretto responsabile dello sviluppo di FFXIII è Motomu Toriyama, che lavora in Square dalla metà degli anni '90: la stessa persona che ha curato FFX-2. Non è la corrente di pensiero Square che preferisco.

Sul gioco:
http://en.wikipedia.org/wiki/Final_fantasy_xiii

Sul direttore:
http://en.wikipedia.org/wiki/Motomu_Toriyama

Frozzo

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 18:51:40
Più che altro... bhò... mi sembra che stiano tirandotroppo la corda...

Probabilmente i problemi che si sono trovati a gestire per produrre ste benedette console non sono finiti e allora tagliano nel mercato meno redditizio in vendite hw (visti i precedenti di Psx e Ps2) e più consolidato come base utenza, nella (per loro) quasi certezza che in europa la cw è finita ancora prima di cominciare, a loro favore ovviamente.
In tutto questo, se Microsoft avesse la furbizia di tagliare il prezzo della console (magari portare il prossimo bundle Gow/Pes da 440 euro consigliati a 349, 299 potrebbe essere controproducente) e portare avanti una campagna pubblicitaria aggressiva, approfitterebbe della situazione e comincierebbe a far vacillare le certezze di Sony anche nel vecchio continente, ma non lo faranno...

Solid Snake

X Biggy in ordine sparso,We e' morto per te non pensare che lo sia per tutti,FF per me e' legge ed e' su PS3 se poi fara pena quando uscira lo si dira ma non eoni prima,idem per GT,Onimusha sara pure tamarro ma a me piace ;),me la fai una lista dettagliata dei jrpg che ci sono adesso su X360?

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 23:38:16
X Biggy in ordine sparso,We e' morto per te non pensare che lo sia per tutti,FF per me e' legge ed e' su PS3 se poi fara pena quando uscira lo si dira ma non eoni prima,idem per GT,Onimusha sara pure tamarro ma a me piace ;),me la fai una lista dettagliata dei jrpg che ci sono adesso su X360?
:thumbup:

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Ottobre, 2006, 18:51:40
Più che altro... bhò... mi sembra che stiano tirandotroppo la corda...

Va a finire che il Ditt. si profetizza  :old: e (botta di culo) ci azzecca coln l'ulteriore posticipo a Ottobre 2007 in Europa  :serio:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:08:49
Va a finire che il Ditt. si profetizza  :old: e (botta di c**o) ci azzecca coln l'ulteriore posticipo a Ottobre 2007 in Europa  :serio:

Ma visto che a te non interessa la PS3 va bene lo stesso  :notooth:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 13 Ottobre, 2006, 09:10:30
Ma visto che a te non interessa la PS3

Non prima del 2008, con giochi seri, magari a uno o due centinaia di euro in meno.

Ora come ora non merita niente.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:14:00
Non prima del 2008, con giochi seri, magari a uno o due centinaia di euro in meno.

Ora come ora non merita niente.

Forse meglio a marzo 2009 anzi aspetto PS4  ;)

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 13 Ottobre, 2006, 09:14:50
Forse meglio a marzo 2009

Più o meno quando ti arriverà in Europa un FF XIII

(nel frattempo hai finito il XII e hai giocato su 360 Blue Dragon, Lost Odissey e via dicendo)

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:15:49
Più o meno quando ti arriverà in Europa un FF XIII

:old:

Non mi interessa ho gia profetizzato che sara un cesso di gioco  ::)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 23:38:16
me la fai una lista dettagliata dei jrpg che ci sono adesso su X360?

Ti avevo già fatto io un postone proprio per te con una listata di RPG in arrivo su X360 abbastanza recentemente. Probabilmente qualcosa sarà d aggiungere.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:08:49Va a finire che il Ditt. si profetizza e (botta di c**o) ci azzecca

Veramente io con le mie previsioni ci azzecco quasi sempre... :whistle: (vedi Wii a 249 con WiiSports incluso, oppure drive BR di serie e ritardo di PS3 in europa (qui lo profetizzo ancora prima, ecc. :old:)

Quella di ottobre era una battuta (via MSN), come ho scritto l'altro giorno IMHO solo a gennaio inoltrato potremo cominciare a farci un'idea precisa.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 13 Ottobre, 2006, 09:16:59
Non mi interessa ho gia profetizzato che sara un cesso di gioco  ::)

Io non profetizzo niente ... (  :o )

Se io sapessi che il produttore storico di Winning Eleven se ne andasse (ma quando, quando lo farà???) da Konami per lavorare su 360 (perchè gli vengono imposte cose non di suo gradimento, e poi di mettere il suo nome in quello che ne esce fuori) nel mentre che Konami assume (esempio) l'ideatore di Fifa 2000, di certo non continuo a comprare Konami.

Sono modi diversi di ragionare.

Io non ragiono per brand.

:old:

Turrican3

Forse è un po' OT, ma non sono così sicuro che tutti i milioni di acquirenti di WE, FF, ecc. ecc. siano a completa conoscenza del chi-ci-sta-dietro.

Boh magari mi sbaglio eh? :sweat: