[PSP] GTA LCS - il crimine è portatile

Aperto da Anhel/Vision, 16 Dicembre, 2005, 09:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anhel/Vision

ieri ho preso questo suddetto gioco per PSP..l'ho tirato fuori dalla scatola titubante....un GTA è sempre un GTA no? :D

aperto lo sportellino della psp l'ho infilato dentro(maniaci!!!! so cosa stavate pensando!!!! :D), ho acceso la PSP e il gioco è partito...


presentazione: la presentazione del gioco si presenta in puro stile GTA con artwork che appaiono sullo schermo e la scritta GTA LCS che appare illuminandosi e stagliandosi su uno sfondo nero come una stella polare che brilla da sola nel cielo più scuro.

il gioco parte poi con il nostro protagonista che arriva in Città, il dialogo col Boss tutto in inglese con accenni al siculo, il tutto tradotto in italiano con sottotitoli :)

Gioco: ragazzi è GTA nel suo stato più puro!!! è lui, il tutto ricreato alla perfezione, Liberty City è LEI tutta come ce la ricordavamo!!!! ç_ç, gira fluido, pieno di particolari su schermo e buoni effetti di luce, cambi atmosferici che non risentono di rallentamenti e soprattutto pieno di cose su schermo!!!

ci sono rimasto male...davvero non me lo aspettavo così sopra la PSP...è ...è meraviglioso!!!!

Giocabilità: è GTA c'è da dire altro? la giocabilità è quella, quella che ognuno di noi ha amato fin dall'inizio, libertà incredibile di fare quello che vuoi, il tutto con lo stile GTA inside

la fluidità davvero(scusate se mi soffermo su questo) ha dell'incredibile....in una partita di 2 ore solo 1 o 2 scattini da 0.5 sec ho notato, ma erano dettati dal caricamento dell'UMD, per il resto mai nemmeno durante le sparatorie più assidue.

ragazzi....non so cosa dire sono commosso....il crimine è portatile, il crimine è nelle nostre mani...GTA è divenuto un tutt'uno con la PSP....Un GTA è per sempre(come i diamanti)

altra cosa la storia, le missioni etc sono NUOVE, non è un porting di GTA 3 ma è proprio una cosa nuova....ragazzi....davvero...sono commosso ç_ç

pace

Rot!

E' tutto vero, l'impressione è che siano riusciti a mettere tutta la città in quel portatilino.
L'impressione è anche che siano riusciti a decuplicare i tempi di caricamento, ma non si può mica chiedere tutto.

A questo punto aspettiamo i commenti veraci di chi ci gioca.

Saluti

Anhel/Vision

Citazione di: Rot! il 16 Dicembre, 2005, 09:11:43
E' tutto vero, l'impressione è che siano riusciti a mettere tutta la città in quel portatilino.
L'impressione è anche che siano riusciti a decuplicare i tempi di caricamento, ma non si può mica chiedere tutto.

A questo punto aspettiamo i commenti veraci di chi ci gioca.

Saluti

ti posso garantire che i tempi di caricamento sono abbastanza bassi, nulla di così trascendentale :)

pace