News:

in collaborazione con:

Menu principale

[TABLET] Google Nexus 7 by Asus

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2013, 20:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho dimenticato di aggiornare il thread...

E... niente, a parte qualche rallentamento della tastiera (?!) negli ultimi giorni, in questi mesi il downgrade ha dato i suoi frutti e continuo ad utilizzare il tablet senza particolari rogne. Nel frattempo ho anche rimesso su altre app quali Amazon, Kindle, ecc.

Curiosamente NON mi appare più, da un pezzo, l'avviso di aggiornamento di sistema: gli ho detto così tante volte no che devo averlo fatto desistere... :asd:

Turrican3

Promemoria per me stesso: MAI cazzeggiare con qualcosa che funziona. :asd:

Segue spiegone. :hihi:

L'altro giorno mi sono avventurato nell'aggiornamento 4.1.2 --> 4.2.2, e manco a dirlo, il tablet ha cominciato a perdere colpi - cose che capitano quando si è smanettoni dentro :D, peccato che sapessi perfettamente dove si andava a parare; e vabbè, ne ho approfittato per fare un test con l'ultimissima Lollipop disponibile 5.1.1 (se non erro gli aggiornamenti successivi sono solo per il modello 2013), ma presumo che tempo un paio di giorni e provvederò a riflashare la 4.1.2 che finora si era comportata piuttosto bene.

Turrican3

Ah, comunque complimenti a Google che mette un setup iniziale del dispositivo che ha il tasto "ignora" disabilitato, ergo mi impedisce di portare a termine la procedura in mancanza di copertura WiFi. :| :| :|

Turrican3

#63
Non sono esattamente sicuro che sia normale ritrovarsi il tablet al 75% di batteria dopo una notte intera di carica. :| :sweat:

"Colpa" di Lollipop?! :mmmm:

Turrican3

#64
Riporto a galla questa ormai vecchia discussione perché da poco ho rimesso su il Nexus7 che da secoli giaceva inutilizzato (ci ha messo parecchio a riprendersi con la batteria totalmente a zero, peraltro sarebbe da sostituire) e... niente, proprio non regge 'sta 5.1 che chissà per quale motivo - disperazione immagino :bua: - avevo ripristinato.

Senza di fatto nulla installato come app supplementari basta già Chrome per vederlo arrancare. E lasciamo stare che mi chiede di aggiornare Google+ :sweat:

Peccato perché qualche pollice in più di schermo (5 del mio MotoG4) si fanno sentire/apprezzare molto più che non l'inutile risoluzione, di cui neppure mi accorgo - 1920*1080 contro 1280*800 se non ricordo male... purtroppo così si rasenta l'inutilizzabilità, credo che salvo miracoli di un nuovo tentativo di ripristino di ancor più vecchio Android 'sto tablet tornerà presto in un cassetto. :'(