News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Tempo fa vi consigliai The Good Wife, senza troppo successo a dire il vero.
La serie comunque è finita con sette stagioni come inizialmente previsto, anche se è terminata in piena fase calante.

Adesso c'è lo spin-off The Good Fight, che riprende alcuni personaggi visti ed amati in TGW inserendoli in una nuova narrazione sempre legatissima all'attualità socio-politica.

Chiaro, devono piacere le serie legal, ma per me trattasi di due perle :sisi:

Parsifal

Se vi piacciono i legal drama con impronte thriller (intrighi ecc.) non potete perdervi Goliath con Billy Bob Thornton, straconsigliata. Già annunciata anche la seconda stagione  :thumbup:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 30 Marzo, 2017, 13:29:06
Se vi piacciono i legal drama con impronte thriller (intrighi ecc.) non potete perdervi Goliath con Billy Bob Thornton, straconsigliata. Già annunciata anche la seconda stagione  :thumbup:
visto che abbiamo gusti simili riguardo le serie tv, gli darò un'occhiata  :thumbup:

ora devo solo trovarla.. visto che si tratta di una serie Amazon  :look:

EDIT: ok.. sono pronto per la prima stagione  :hihi:


Parsifal


Mystic

Citazione di: Parsifal il 30 Marzo, 2017, 21:41:33
E cmq  :bowdown:
evito di guardare tutto quello che ha a che fare con GOT. ho troppa paura di poter vedere qualcosa che non dovrei vedere  :asd:

sono in paranoia  :lol:

cmq ultimamente ho deciso di recuperare House of Cards.
ho finito la prima stagione e sono rimasto piacevolmente sorpreso. alla fine mi ha preso e in questi giorni inizierò con la seconda stagione.  :sisi:

Parsifal

Anch'io voglio da tempo recuperare House of cards. Ma io non ho visto nemmeno la prima stagione, il fatto è che spero sempre che netflix possa aggiungerlo da un momento all'altro al catalogo italiano  :| (considerando poi che è una sua produzione...).
Nel frattempo sto seguendo Designated Survivor con Kiefer Sutherland che sembra molto interessante dopo aver finito anche Iron Fist il quale, tra le 4 produzioni fin'ora uscite by netflix/marvel, si colloca dopo Daredevil, questo a mio parere è sempre una spanna sopra gli altri 3.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 31 Marzo, 2017, 09:59:33
Anch'io voglio da tempo recuperare House of cards. Ma io non ho visto nemmeno la prima stagione, il fatto è che spero sempre che netflix possa aggiungerlo da un momento all'altro al catalogo italiano  :| (considerando poi che è una sua produzione...).

ah, io proprio da Netflix ho preso House of Cards. Ora capisco come mai sotto copertura wireless non funzionava in italia.
Infatti mi ero scaricato la prima stagione sul mio ipad e quando entravo in Netflix con wireless attivo (in italia), non mi faceva partire la serie.

Strano che non ci sia su Netflix italia  :mmmm:

Citazione
Nel frattempo sto seguendo Designated Survivor con Kiefer Sutherland che sembra molto interessante dopo aver finito anche Iron Fist il quale, tra le 4 produzioni fin'ora uscite by netflix/marvel, si colloca dopo Daredevil, questo a mio parere è sempre una spanna sopra gli altri 3.

Di Designated Survivor ho solo visto la prima puntata. Ma l'ho messa in stand-by. Prima devo recuperare altro.

Iron Fist lo evito proprio. Ne ho sentito parlare davvero molto male. E quei pochi spezzoni che ho visto, non mi hanno proprio convinto.

Ultimamente ho anche visto "Real Detective"  :thumbup:
Consigliato se vi piace il genere.

In questa serie a metà tra il documentario e la ricostruzione drammatica, alcuni attori impersonano veri detective, parlando dei casi che non riescono a scordare.
In ogni puntata ci sarà il detective che a suo tempo era responsabile del caso. Ci sono dei detective che ad oggi (dopo tanti anni) sono ancora tormentati da quelle storie.


Parsifal

Real Detective? Si anche questo l'ho in lista, il problema è sempre quello gestire i propri tempi nell'arco della giornata  :notooth:

Parsifal

Anche sta volta netflix ha fatto centro con "13", una serie (tratta da un romanzo) di 13 episodi (numero non a caso), molto bella, triste, angosciante e che affronta un tema serio e "reale"...io me la sono sparata tutta perchè mi ha tenuto incollato (volevo sapere..)

Mystic

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2017, 20:18:00
Anche sta volta netflix ha fatto centro con "13",

ho iniziato a seguirla proprio l'altro giorno.

per il momento ho visto solo la prima puntata. interessante  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 31 Marzo, 2017, 10:51:24

Iron Fist lo evito proprio. Ne ho sentito parlare davvero molto male. E quei pochi spezzoni che ho visto, non mi hanno proprio convinto.

Tutto sto male non ce lo vedo, lo trovo sicuramente inferiore a DD ma migliore di Luke Cage :sisi:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2017, 20:18:00
Anche sta volta netflix ha fatto centro con "13", una serie (tratta da un romanzo) di 13 episodi (numero non a caso), molto bella, triste, angosciante e che affronta un tema serio e "reale"...

finita di vedere anche io.

una serie bella.. triste.. che dovrebbe far riflettere. imho dovrebbero farla vedere nelle scuole  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2017, 22:56:06
finita di vedere anche io.

una serie bella.. triste.. che dovrebbe far riflettere. imho dovrebbero farla vedere nelle scuole :sisi:

E infatti pare ci sia in rete proprio una petizione affinchè venga resa obbligatoria la visione  :sisi:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 14 Aprile, 2017, 23:51:05
E infatti pare ci sia in rete proprio una petizione affinchè venga resa obbligatoria la visione  :sisi:
ah bene  :thumbup:

devo ammettere che la scena del suicidio mi ha davvero colpito. molto forte quel momento

Giulo75

Sono alla quarta puntata di Stranger Things. Veramente bello. Davvero per gli amanti della fantascienza vecchio stile. Tanta storia, dialoghi, cospirazione e effetti speciali solo quando indispensabili. :thumbup: