[XSX][PC] Forza Motorsport - sarebbe l'ottavo

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2022, 21:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95


Buds95

Ho deciso di provare a dargli una chance, nonostante gli ultimi esponenti della serie Motorsport non mi abbiano convinto nelle (piccolissime) prove che ho fatto.

Bombainnescata

Ahimè sia questo che gran turismo non li tocco nemmeno con un bastone, non perché non siano validi, ma perché non sono Forza Horizon...

stobbArt

le recensioni parlano di ottimo modello di guida ma carriera anonima, vediamo un po' quando esce come sarà :sisi:

Meta ad ora 85: https://www.metacritic.com/game/forza-motorsport/

Joe

Citazione di: Bombainnescata il  4 Ottobre, 2023, 13:40:29Ahimè sia questo che gran turismo non li tocco nemmeno con un bastone, non perché non siano validi, ma perché non sono Forza Horizon...

Pensa che per me è praticamente il contrario.  :bua:

Ed è giusto così.  :sisi:

Mystic

Citazione di: stobbArt il  4 Ottobre, 2023, 13:53:17le recensioni parlano di ottimo modello di guida ma carriera anonima, vediamo un po' quando esce come sarà :sisi:

Meta ad ora 85: https://www.metacritic.com/game/forza-motorsport/

Peccato per la carriera.. speravo in qualcosa di più.
Ma tanto è sul GamePass. Quindi mio  :hihi:

Frozzo

Sto assistendo popcorn alla mano all'aggressione mediatica ai danni di Serino su multiplayer, reo di aver dato 7.5 al gioco.
L'utenza videoludica è veramente merda. :sisi:

Buds95

Citazione di: Frozzo il  4 Ottobre, 2023, 17:20:52Sto assistendo popcorn alla mano all'aggressione mediatica ai danni di Serino su multiplayer, reo di aver dato 7.5 al gioco.
L'utenza videoludica è veramente merda. :sisi:

Ho letto qualcosina in uno degli articoli, grossomodo si lamentavano che 7.5 è troppo poco e che "su multiplayer l'ha recensito un fanboy di GT" o "aveva fretta di tornare su Starfield e ha fatto la recensione di fretta".
Ora, non so quanto sia veramente "rushata" quella recensione perché non mi interessa leggerla, però è bello vedere come certe dinamiche non cambino mai :bua: dall'altro lato mi stavo facendo due risate stamattina su Twitter con un utente che ha postato uno screen del preload (ricordiamo, esce il 10 o domani in accesso anticipato) e rispondeva a delle accuse di essere essenzialmente un hater della serie che ha comprato la console solo per deriderlo con testuali parole: "non è colpa mia se GT7 è migliore (dal pdv grafico e come gioco ndr) di FM".

stobbArt



Digital Foundry cosiglia di giocare in performace RT, che è la modalità che ispirava di più anche a me :sisi:

Citazione di: Buds95 il  4 Ottobre, 2023, 17:45:12Ho letto qualcosina in uno degli articoli, grossomodo si lamentavano che 7.5 è troppo poco e che "su multiplayer l'ha recensito un fanboy di GT" o "aveva fretta di tornare su Starfield e ha fatto la recensione di fretta".

più che altro la recensione elogia tantissimo il gameplay, parla di carriera così così e poi si focalizza sul fatto che prima di ogni gara è obbligatorio fare 3 giri di prove libere e la cosa pare gli abbia dato un fastidio estremo. Solo che forse non sono obbligatori, almeno a leggere in giro :sweat:

Frozzo

Citazione di: stobbArt il  4 Ottobre, 2023, 18:28:59più che altro la recensione elogia tantissimo il gameplay, parla di carriera così così e poi si focalizza sul fatto che prima di ogni gara è obbligatorio fare 3 giri di prove libere e la cosa pare gli abbia dato un fastidio estremo. Solo che forse non sono obbligatori, almeno a leggere in giro :sweat:


Nella recensione lo specifica: è obbligatorio accederci e fare tutta la pappardella, poi una volta avviata la prova libera puoi skipparla.
Ma aldilà di quanto peso sia stato dato ad una feature abbastanza fastidiosa ma marginale, io giuro non capisco perchè si debba aggredire a insulti e minacce un tizio perchè, secondo i suoi parametri, Forza vale 7.5 e GT7 8.7. E vi assicuro che a me Serino sta sui coglioni dai tempi di Game Republic.
A volte ci si scorda che le recensioni sono soggettive e sebbene nel corso di questi ultimi 20 anni abbiamo assistito alla fiera del markettismo recensivo con voti delirantemente alti con testi che non dicevano nulla se non quello che il PR di turno gli diceva di dire ("MONUMENTALE"), impazzire perchè il voto è sotto il 9.5 d'ordinanza dimostra come la platea videoludica internettiana sia fatta perlopiù di scimmie.
Mi si potrà dire che siti e markettari youtubici questo hanno seminato e questo è il raccolto, verissimo, ma rimane una roba da circo barnum  :|

Bluforce

Io so zero su questo gioco, non ho seguito quasi niente nell'ultimo mese.

Fatemi sapere :bua:

3cod3

Citazione di: Frozzo il  4 Ottobre, 2023, 18:47:40io giuro non capisco perchè si debba aggredire a insulti e minacce un tizio

Se qualcuno lo scopre, risolve l'umanità  :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il  4 Ottobre, 2023, 19:02:13Io so zero su questo gioco, non ho seguito quasi niente nell'ultimo mese.

Fatemi sapere :bua:

Io sono praticamente a zero con la serie ma certamente posterò le mie impressioni. Però non aspettartele per forza in prossimità del D1, che sono alle prese con Cyberpunk :bua:

Bluforce

A quanto leggo su PC allo stato attuale è un mezzo disastro tecnico.

E sembra pure ci sia un downgrade considerevole rispetto al video di presentazione (quello di Maple Valley).






P.S.
Provo sempre una certa compassione per quelli che hanno il top del top acquistabile ed entrano nei topic tecnici per dire "c'ho la CPU da 1000 Euro e la GPU da 3000, pensate mi girerà bene?" :rot:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  7 Ottobre, 2023, 08:45:47P.S.
Provo sempre una certa compassione per quelli che hanno il top del top acquistabile ed entrano nei topic tecnici per dire "c'ho la CPU da 1000 Euro e la GPU da 3000, pensate mi girerà bene?" :rot:

Credo faccia punti per avere la 104 sta roba  :sisi: