News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony chiude Evolution Studios (Driveclub, Motorstorm)

Aperto da Turrican3, 22 Marzo, 2016, 16:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Eh già, se non nutrissi un immane rispetto per chi si trova nella sgraditissima condizione di neodisoccupato ci starebbe una battuta sul (mancato) festino che hanno organizzato per gli ex-Lionhead.

gerzam


Bluforce

Avevo in mente di acquistare a breve il pack moto, quello con la Civic Type R, e l'ultimo tour, il "Finish Line".

Stando così le cose, non credo lo farò.

maxam

Ma si, ho letto anch'io la notizia.

A parte  WRC 2 e 3 e, parzialmente, il primo Motorstorm non è che abbiano portato chissà quale contributo alla storia dei VG, ma c'è da dire che ci sono SH ben peggiori.

Vabbè verranno riciclati in qualche progetto mianstream di Sony tipo un candy crash sada pert PSVR  :asd:
Che brutta fine.

Turrican3

Dalle mezze parole che hanno detto temo che in molti rimarranno proprio fuori da Sony (ovvero dovranno cercarsi un nuovo lavoro altrove)

Joe

Citazione di: maxam il 23 Marzo, 2016, 21:01:01
Ma si, ho letto anch'io la notizia.

A parte  WRC 2 e 3 e, parzialmente, il primo Motorstorm non è che abbiano portato chissà quale contributo alla storia dei VG, ma c'è da dire che ci sono SH ben peggiori.

Vabbè verranno riciclati in qualche progetto mianstream di Sony tipo un candy crash sada pert PSVR  :asd:
Che brutta fine.

Di tutti i loro titoli, ho apprezzato (molto) soltanto i WRC su PS2. Detto questo, dispiace molto.

Bluforce


Bluforce


Solid Snake


Turrican3


Bluforce

Al primo passo falso sarà il turno di Polyphony. Sicuro.

Sony odia gli studios che fanno racing game.

Turrican3

Naaa, non credo assolutamente ci sia dell'odio dietro, "semplici" (?) considerazioni commerciali.

Penso che dovrebbero floppare clamorosamente 2-3 GT di fila perchè Sony possa cominciare a pensare di far fuori Polyphony.


Bluforce

Era una presa di posizione esagerata, certamente.

Però di fatto negli anni solo loro adesso PD è rimasta a fare racing game. Peraltro pure prendendosi tempi che nel mercato attuale non sono più tollerabili.

Riguardo agli Evolution, Sony imho li rimpiangerà.