News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tekken 7

Aperto da Turrican3, 14 Luglio, 2014, 08:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Rot! il 23 Gennaio, 2017, 19:43:22
Io sono da sempre un grande fan della serie

Io invece ho mollato da secoli, credo che l'ultimo sia stato il Tag Tournament su PS2. :sweat:

Non che fossi mai arrivato ad un livello "pro", beninteso, ma ai tempi di PSX un minimo me la cavavo nel giretto degli amici.

Nodial

Citazione di: Rot! il 23 Gennaio, 2017, 19:43:22
Io sono da sempre un grande fan della serie

Io più che fan sono sempre stato un malato della serie, però è da parecchio che la febbre mi è passata, trovo che juggle siano diventate troppo lunghe ed i personaggi troppi e troppo fantasiosi ...ma forse sono solo diventato troppo vecchio per questo gioco :notooth:

Ad ogni modo sarebbe dovuto uscire entro la fine di Marzo, sono riusciti a prendersi ancora altro tempo, pazzesco! :mmmm:

Rot!

#17
Anche io ero malatissimo, nella circolino delle mie amicizie ha avuto il ruolo di solito relagato a PES: serate e serate e serate di scontri fra amici.
IMHO il picco e' Tekken3 e subito a ruota Tekken5 (che mi parve praticamente un remake).
Come Nodial anche io ho perso un po' interesse e trovo le juggle troppo lunghe e i nuovi personaggi poco ispirati - fra l'altro nel 7 al momento non c'e' Lei Wulong, vera bestemmia. In ogni caso mi diverte sempre vedere come resuscitano qualcuno dei Mishima e come ne espandono la famiglia   :look:

Saluti

Parsifal

#18
Anch'io son stato un fan della saga fino a Tekken 3, poi l'entusiasmo è andato man mano scemando sebbene avessi giocato i successivi (credo non tutti)...anzi direi che Tekken è stato il mio gioco preferito per diverso tempo, considerando che per un bel periodo della mia vita il beat 'em up era il mio genere preferito.
Paul, Jin e Kazuya mi affidavo sempre a loro  :bowdx:

Turrican3

Tekken 3 era anche tecnicamente pazzesco. :|

Ma un po' tutta la produzione Namco su PSX (oltre al "salto" Tekken --> Tekken 3 è notevole anche la progressione di Ridge Racer ad esempio) credo dimostri in scioltezza come la popolarissima frasetta macchina facile da programmare sia sempre da intendere con un implicito, colossale "RELATIVAMENTE" da mettere in mezzo. Il che mi pare anche pacifico, tenuto conto della complessità di quello che ci sta sotto la scocca.

Altrimenti non si spiegherebbero le differenze tra i titoli sopracitati, arrivati in fasi via via successive della vita commerciale della gloriosa macchina Sony.

Parsifal

Che nostalgia la PSX, che macchina, che bellezza, che tempi, software jap che erano sulla cresta dell'onda :'(

Bluforce

Requisiti minimi di sistema:

Processore: Intel Core Intel Core i3-4160 3.60GHz o equivalente
Memoria RAM: 6 GB
Sistema Operativo: Windows 7/8/10 (64-bit)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB, GTX 750Ti 2GB o equivalente
Scheda Audio: compatibile con DirectX
Spazio libero su HDD: 60 GB
Requisiti consigliati di sistema:

Processore: Intel Core i5-4690 3.5 GHz o equivalente
Memoria RAM: 8 GB
Sistema Operativo: Windows 7/8/10 (64-bit)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1060, equivalente o superiore
Scheda Audio: compatibile con DirectX
Spazio libero su HDD: 60 GB

Parsifal

Ho letto una buona recensione su multiplayer. IGN nella sua recensione in progress al momento lo giudica addirittura con un 9.5.
Che il re sia trornato?

Turrican3


Nodial

Anch'io ne ho letto (molto velocemente) bene, non ho indagato perchè non ho voluto spoilerarmi nulla, e perchè non sono più "malato" come un tempo.

Ad ogni modo la scimmia mi sta aggredendo perchè è da circa mezz'ora che Steam sta scompattando il gioco :sweat:

Ho preso la versione Deluxe, dovrebbe contenere il season pass, vi farò sapere. :D

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2017, 22:22:35
Perché no?

Perche' purtroppo il tempo non va indietro e temo che per me il divertimento delle serate con gli amici e' qualcosa relegata ormai a più' di tre lustri fa.

Mi sembra poi che la serie abbia preso una piega veramente troppo tamarra per i miei gusti, a mio avviso in passato avevano bilanciato meglio il binomio arti marziali- stravaganze.

Saluti

Nodial

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2017, 11:37:07
a mio avviso in passato avevano bilanciato meglio il binomio arti marziali- stravaganze.

Quoto, ormai è diventato quasi uno sparatutto, poi le Super, il rage system sono veramente troppo esagerati (oltre che prendere troppo tempo in termine di animazione).
Insomma l'ho comprato per rimembrare i vecchi tempi ma so che non gli dedicherò più il tempo di una volta e nemmeno che mi piacerà come una volta. Non potevo farmelo mancare ma sono convinto che Namco dovrebbe trovare il coraggio di creare una nuova IP basata sul combattimento puro, tecnico come Tekken ma umano e credibile.

Ad ogni modo non pensavo che graficamente avessero fatto un lavoro così egregio, non dico che mi lasci a bocca aperta ma mi sarei aspettato molto meno.
La cosa alla quale mi devo abituare è che su PC non si ha la garanzia della fluidità costante, giocando a 4k non va sempre a 60 fps, mentre su console quella del framerate era una garanzia (almeno nei precedenti episodi).

Parsifal

Citazione di: Nodial il  2 Giugno, 2017, 13:01:23
Quoto, ormai è diventato quasi uno sparatutto, poi le Super, il rage system sono veramente troppo esagerati (oltre che prendere troppo tempo in termine di animazione).
Insomma l'ho comprato per rimembrare i vecchi tempi ma so che non gli dedicherò più il tempo di una volta e nemmeno che mi piacerà come una volta. Non potevo farmelo mancare ma sono convinto che Namco dovrebbe trovare il coraggio di creare una nuova IP basata sul combattimento puro, tecnico come Tekken ma umano e credibile.

Ad ogni modo non pensavo che graficamente avessero fatto un lavoro così egregio, non dico che mi lasci a bocca aperta ma mi sarei aspettato molto meno.
La cosa alla quale mi devo abituare è che su PC non si ha la garanzia della fluidità costante, giocando a 4k non va sempre a 60 fps, mentre su console quella del framerate era una garanzia (almeno nei precedenti episodi).
Allora cala la risoluzione scusa  :D
Cmq non so se prenderlo, si trova a 35 euro la versione liscia, ci devo ancora pensare

Nodial

Citazione di: Parsifal il  2 Giugno, 2017, 13:15:30
Allora cala la risoluzione scusa  :D

Devo ancora capire se è meglio abbassare la risoluzione o alcuni filtri, perchè i cali di framerate capitano solo in alcuni stages dove si muove molta roba, ad esempio nel tempio quando ci si trova vicino al fuoco e l'inquadratura è molto vicina alle fiamme.

Bluforce

Eppure leggevo che il port PC è ottimo, molto scalabile. Lo danno addirittura per giocabile persino sulle Intel HD integrate :sisi: