News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tekken 7

Aperto da Turrican3, 14 Luglio, 2014, 08:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Grazie ad alcune notizie trapelate in via non ufficiale sappiamo anche che il gioco "gira" su Unreal Engine 4 quindi presumibilmente uscirà per il consueto trittico PC/PS4/XB1 (e chissà, magari in qualche modo anche per il mondo mobile).


Bluforce

Non si sa se lo fanno a prezzo pieno o free to play come l'episodio PS3, vero?

Ma c'è ancora mercato per i picchiaduro?

Turrican3

Penso proprio di sì, basti pensare a Street Fighter 4 o, con le sue peculiarità, a Smash Bros. :sisi:

stobbArt

In questa generazione (anzi nella scorsa ormai), c'è stata anzi una rinascita del genere picchiaduro, visibile ad esempio col ritorno di mortal kombat. penso che tutti i brand famosi il milione di copie vendute l'hanno superato agilmente :sisi:

Turrican3

Già. Pur non essendo numeri spaccamascella al giorno d'oggi, presumo che i costi di sviluppo siano relativamente ragionevoli e che quindi risultino sufficienti quelle milionate per far quattrini... :D

Biggy

Citazione di: stobbArt il 14 Luglio, 2014, 13:49:33
In questa generazione (anzi nella scorsa ormai), c'è stata anzi una rinascita del genere picchiaduro, visibile ad esempio col ritorno di mortal kombat. penso che tutti i brand famosi il milione di copie vendute l'hanno superato agilmente :sisi:

Per alcuni penso sia stato importante l'abbandono della struttura 3D ed il ritorno ad un gameplay 2D con grafica 3D  :sisi

Turrican3

PS4/XB1 confermati, ma personalmente resto dell'idea che prima o poi potrebbe saltar fuori una versione PC...

Rh_negativo


Bluforce

Pare che verrà presentato in pompa magna al Comic-Con.

Mystic

era da un pò che non lo scrivevo..

SCAFFALS :hihi:

Parsifal

Quindi confermato, esce su tutte le piattaforme?

Turrican3

Parrebbe l'ormai canonico trittico PS4/XB1/PC. :sisi:

Parsifal


Turrican3



Nuova data di uscita fissata al 2 giugno.

Rot!

Io sono da sempre un grande fan della serie, ma questo capitolo non mi ispira proprio, con i nuovi personaggi ha preso definitivamente una direzione... discutibile  :tsk:

Saluti