News:

in collaborazione con:

Menu principale

Preso Nokia N80

Aperto da Biggy, 10 Ottobre, 2006, 13:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 20 Ottobre, 2006, 09:48:50Per quanto riguarda la batterìa ho girato qualche forum, è effettivamente così...
[cut]

Tutto molto bello, ma alla fine si riesce a fare una telefonata o no? :hihi: :P

Biggy

Ma certo ... mi dura 24 ore (lo tengo acceso continuativamente per prova, anche la notte) facendoci almeno un'ora di telefonate ...

Turrican3

#32
Ah ok.

Il mio Nokia 6021 dura 5/6 giorni (acceso all'incirca 16 ore al giorno di cui una con Bluetooth attivo). :dentone:

E riesco persino a usarlo come telefonino!!! :hihi: :P


Biggy

Update: tenendo il telefono in GSM la batterai dura consistentemente di più, qualora si dovessero fare videochiamate si andrebbe manualmente a scegleire il tipo di rete da usare.

Mi è arrivata la MiniSD da 2Gb della Sandisk, che funziona perfettamente, era la marca di schede che prendevo priam che non andava bene.

Mi sono fatto prendere un pò dall'isterismo  :sweat:

Alla faccia dei testoni  :evil:

Ora vado a comprare il GPS e ci installo il TomTom :)

Kiwi

il mio con sempre UMTS dura 3/4 giorni con un uso tranquillo di chiamate e sms,ed ha 2 anni :hihi:

Sensei

Citazione di: Biggy il  3 Novembre, 2006, 00:34:20
Update: tenendo il telefono in GSM la batterai dura consistentemente di più, qualora si dovessero fare videochiamate si andrebbe manualmente a scegleire il tipo di rete da usare.

Mi è arrivata la MiniSD da 2Gb della Sandisk, che funziona perfettamente, era la marca di schede che prendevo priam che non andava bene.

Mi sono fatto prendere un pò dall'isterismo  :sweat:

Alla faccia dei testoni  :evil:

Ora vado a comprare il GPS e ci installo il TomTom :)

come gps ti consiglio I-Blue http://www.freepaq.com/bons/affichetest.php?testid=181&langage=us&ok=1&source=1

16 canali sono più che sufficienti. Inoltre è velocissimo a riprendere il segnale sotto le gallerie e non da alcun problema di riconoscimento con i nokia. La carica dura un boato  :sisi:

Io l'ho preso su ebay a circa 65euro tutto compreso ormai 1 anno fa...ora non so il prezzo  :confused:

Biggy

Citazione di: Kiwi il  3 Novembre, 2006, 08:38:58
il mio con sempre UMTS dura 3/4 giorni con un uso tranquillo di chiamate e sms,ed ha 2 anni :hihi:

Beh però i telefoni con sistema operativo Symbian sono così ... il prezzo del progresso  :(

Kiwi

Citazione di: Biggy il  3 Novembre, 2006, 18:16:27
Beh però i telefoni con sistema operativo Symbian sono così ... il prezzo del progresso  :(
ma anche il mio è symbian :hihi: , ed ho anche lo schermo più grande :hihi:

cmq gran bel cell :thumbup:

Quelo

Io ho cambiato idea, a 450 euri ho trovato questo giocattolino e ci gira pure Skype ;):




Asus P525


SISTEMA    Quadri Band (900/1800/1900/850)

GPRS    SI (4+2timeslot)    

EDGE    NO

HSCSD    NO

DIMENSIONI    116,8 x 59 x 19 mm

PESO    159,5 g

DISPLAY    240 x 320 punti
65536 colori TFT
Illuminazione
Touchscreen

DOPPIO DISPLAY    NO

SIM CARD    Plug In

AUTONOMIA    200 ore (standby)
200 minuti (conversazione)

BATTERIA    Litio 1300 mAh

CARICA BATTERIE    da tavolo

ANTENNA    integrata

VIBRAZIONE    SI

SUONERIE
PERSONALIZZABILI    SI

SUONERIE
POLIFONICHE    SI

WAP    SI (Vers. 2.0)

i-MODE    NO

SIM APPLICATION
TOOLKIT    SI

GIOCHI    SI

RADIO    NO

VIVAVOCE
INCORPORATO    SI

SCRITTURA
FACILITATA    NO

SUPPORTO J2ME    SI

BLUETOOTH    SI

INFRAROSSI (IrDA)    SI

WI-FI    SI

SYNC ML    SI

FUNZIONI VOCALI    [Memo] [Command]

MESSAGGISTICA    [SMS] [MMS] [E-mail] [IMS]

PROCESSORE    Intel Xscale PXA272 416 MHz

SISTEMA OPERATIVO    Windows Mobile 5.0


MEMORIA    64 MB
Espandibile con MicroSD

FOTOCAMERA    SI (2 megapixel - zoom 4X - flash)

LETTORE MULTIMEDIALE    MP4, MP3, 3GP, WAV, MIDI, WMA

USCITA SUL
MERCATO    settembre 2006



CICLOPE

quelo se vuoi un cellulare-palmare, vedi gli htc sono ottimi
mio babbo ha preso l'htc tytn ed è molto bello

Quelo

L'Asus l'ho preso ormai da due mesi  :P... comunque grazie per il consiglio, ma gli HTC costano molto più della media offrendo de facto lo stesso standard qualitativo di prodotti più economici (con un'assistenza in Italia penosa fra le altre cose).

CICLOPE

gli HTC che poi sono i Qtec sono considerati i migliori nel loro genere  :evil:

Quelo

Gli HTC che poi sono i Qtek che poi sono gli Imate ERANO considerati i migliori nel loro genere semplicemente perchè per un lunghissimo periodo sono stati monopolisti.


Adesso gli rifanno pari pari tutti i prodotti (stesse features se non migliori) e li vendono a prezzi inferiori  :gogogo:.

CICLOPE


Quelo

Sempre meno produttori scelgono HTC


16 Gennaio 2007

Secondo quanto riportato da alcuni media asiatici, la decisione di HTC di commercializzare i prodotti costruiti anche con marchio proprio sta avendo effetti negativi sulla divisione OEM.
Le previsioni infatti parlano di una forte contrazione degli ordini per la realizzazione di dispositivi per altri produttori.
Nella seconda metà del 2007, infatti, HP cesserà di affidare ad HTC la produzione dei propri PDA e smartphone, avendo scelto altri partner come Quanta e LG e lo stesso ci si attende da Palm.
HTC starebbe quindi soffrendo la competizione di altri produttori asiatici ma sembra comunque orientata ad una politica molto aggressiva: nel 2007 sono infatti attesi numerosi nuovi prodotti.


Telefonino.net


:dentone: