News:

in collaborazione con:

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ma l'offerta migliore in questo momento quale sarebbe?costo? :| :look:

Turrican3

Credo 299€ per il BotolOne "liscio" senza Kinect. :sisi:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 13:14:50
Ma l'offerta migliore in questo momento quale sarebbe?costo? :| :look:

??????

:|

La migliore credo sia stata quella del MW, 350€ con Kinotto incluso o 369€ con Fifa (senza kinotto).

Solid Snake

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2014, 14:32:49
??????

:|

La migliore credo sia stata quella del MW, 350€ con Kinotto incluso o 369€ con Fifa (senza kinotto).
Fifa non mi interessa prendero' Pes volevo sapere quella col prezzo piu basso, Kinotto al rogo :D

Joe

E la vorresti prendere? Per quale gioco, di grazia?  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2014, 15:00:47
E la vorresti prendere? Per quale gioco, di grazia?  :notooth:
Ryse: Son of Rome e magari Forza Horizon 2  :D, ma piu che altro e' una mia fisima mentale non penso/credo che faro mai sto passo ma chissa nella vita mai dire mai... :look:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 15:12:52
Ryse: Son of Rome e magari Forza Horizon 2  :D, ma piu che altro e' una mia fisima mentale non penso/credo che faro mai sto passo ma chissa nella vita mai dire mai... :look:
beh forse é meglio che aspetti qualche altro gioco...io pure sono un multipiatta integralista ma onestamente il botolo ora mi sembra un po' inutile soprattutto se hai wiiU e PS4...magari tra un po' esce qualche esclusiva interessante...

Joe

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 15:12:52
Ryse: Son of Rome e magari Forza Horizon 2  :D, ma piu che altro e' una mia fisima mentale non penso/credo che faro mai sto passo ma chissa nella vita mai dire mai... :look:

Ryse.  :|

Il primo Horizon l'hai giocato?

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2014, 15:36:01
Ryse.  :|

Il primo Horizon l'hai giocato?

Ryse vorrai dire  :gogogo:
No Forza Horizon no ma ne ho sentito parlare bene

Joe

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 15:51:49
Ryse vorrai dire  :gogogo:
No Forza Horizon no ma ne ho sentito parlare bene

Allora prenditi il primo su 360, che è uguale, anzi forse la mappa è pure più grande.  :ciao:

Sensei


SilentBobZ

#792
Info Pad BotolOne = 28 ore circa di utilizzo e mi avverte che le pile in dotazione sono scariche, ma ancora regge.

MarkOS

Si anche a me sono durate un sacco, niente a che vedere col pad ps4  :bua:

gerzam

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2014, 16:02:25
Allora prenditi il primo su 360, che è uguale, anzi forse la mappa è pure più grande.  :ciao:


...non so, io su 360 non ci ho giocato, ma a Forza Horizon 2 ci sto giocando e mi pare davvero un grandissimo gioco... a questo punto penso che il primo su 360 non fosse da meno...