News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Confermate un paio di cose.
1) I comandi vocali al lancio ci saranno solo in 5 nazioni (USA, Canada, UK, Germania, Francia). [ora servirebbe un capoccia MS che spieghi ancora una volta al mondo il perché, visto che i comandi vocali non li avrà praticamente nesusno a parte inglesi, francesi, e tedeschi, la console esce solo in 13 nazioni. Così poi uno può spernacchiare a dovere]

2) Killer Instinct gira a 720p per potere mantenere i 60 fotogrammi al secondo.

Considerando quanti giochi sono stati annunciati a 30fps, e vedendo ancora la presenza dei 720p, mi sa che questa gen non nasce sotto buoni auspici XD

Turrican3

Ulteriore aumento di clock per Xbox One, a beneficiarne è la CPU che passa da 1.6 a 1.75 GHz:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=668813


Confusione sul bundle Fifa delle console in preorder:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=667485

(c'è un diagramma di flusso che in teoria dovrebbe chiarire il tutto :D)

Bluforce

#467
Intanto recentemente c'è stata pure una dichiarazione in merito all'Intelliroom. In pratica è troppo costoso per l'utente medio. Mi pare si parlasse addirittura di più proiettori. Quindi la strada Intelliroom pare destinata all'abbandono.

Dicono che oggi annunciano la data di uscita della console.

EDIT: Il diagramma di cui sopra è geniale :D

Bluforce

#468
eheheh

22 novembre worldwide.




SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2013, 08:45:28
Ulteriore aumento di clock per Xbox One, a beneficiarne è la CPU che passa da 1.6 a 1.75 GHz:

Hanno soppresso anche  la colorazione classica dei led, mai più ROD quando si brucia a  1,75 ghz spunta l'arcobaleno di Rainbow Islands proiettato sul soffitto  :asd:

Mystic

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2013, 15:15:51
22 novembre worldwide.

grandi!!  prima di ps4   :bowdown:

azz.. vero, da me arriva l'anno prossimo  :'(

Bluforce

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2013, 15:36:25
grandi!!  prima di ps4   :bowdown:

azz.. vero, da me arriva l'anno prossimo  :'(
Infatti mi sa che ho usato la parola "worldwide" a cuor leggero.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2013, 07:44:34


Considerando quanti giochi sono stati annunciati a 30fps, e vedendo ancora la presenza dei 720p, mi sa che questa gen non nasce sotto buoni auspici XD

Beh, ma davvero :(

SEMI-OT
Comunque stasera ho collegato la PS3 al monitor del PC (sto riorganizzando per l'arrivo delle nuove console...) e ho provato un gioco
che normalmente gioco sul PC a a 1080p... c'è un abisso (non l'avevo mai notato sulla TV probablimente per la maggiore distanza...)

Riguardo a XboxONE, ottimo per me l'annuncio del 22/9... al lancio pensavo di prendere Forza 5 oltre a FIFA 14 omaggio... è probabile che prenderò anche Skylanders Swap Force, che mio figlio vuole per il suo compleanno... volevo prenderlo per PS4 ma lui compie gli anni il 27...

gerzam

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2013, 15:36:25
grandi!!  prima di ps4   :bowdown:

azz.. vero, da me arriva l'anno prossimo  :'(


...ma alla fine, se la volessi prima, e la acquistassi in Italia o altro Paese, avresti problemi di funzionamento del Live? :mmmm:

Mystic

Citazione di: gerzam il  6 Settembre, 2013, 11:12:07

...ma alla fine, se la volessi prima, e la acquistassi in Italia o altro Paese, avresti problemi di funzionamento del Live? :mmmm:
è questo che ancora non mi è chiaro del tutto.

sembrerebbe di si. ma anche il mio spacciatore di fiducia (di vg  :hihi: ) non è del tutto sicuro del funzionamento "totale" del live. pare ci potrebbero essere dei problemi con gli acquisti on-line. boooh.. nin  sacciu  :'(

Turrican3

Sono col tablet e ho problemi a fornire un link (forse però ne abbiamo parlato persino in questo stesso thread) ad ogni modo mi pare di aver letto rassicurazioni in tal senso da un capoccia MS, il quale parlava proprio di quanto fosse diciamo così import-friendly XB1 anche nel caso un residente dei paesi inizialmente lasciati scoperti decidesse di acquistarla all'estero.

Turrican3

Ricordate la clamorosa copertina di Edge post-E3 "this is your next console", dove la suddetta console era PS4?

Beh, a distanza di due mesi la rivista analizza nuovamente lo stato delle cose e propone un punto di vista meno perentorio rispetto ad allora: l'incipit è abbastanza eloquente in tal senso.

After E3, the picture couldn’t be clearer. PS4 is your next console, we declared, but several months and Microsoft u-turns later, the next gen console race looks very different.

http://www.edge-online.com/features/ps4-vs-xbox-one-the-state-of-play/

Bluforce

Per me hanno fatto bene. Nel senso che hanno un attimino posto rimedio ad una grande ca volata.

Turrican3

Lo spazio dopo "ca" non è passato inosservato. XD

Bluforce

Il mio nuovo tablet ancora mi conosce. Magari se scrivo cazzata non la smezza. Visto? XD