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[GDC 2012] Unreal Engine 4

Aperto da Turrican3, 24 Febbraio, 2012, 12:43:08

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Turrican3

Citazione di: stobbArt il 28 Gennaio, 2020, 21:55:25
Ecco a cosa servono gli attesi 14/16 Teraflops delle nuove console :sisi:

Probabile. :asd:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/UnrealEngine/status/1233103903148924934

Niente GDC 2020 per Epic causa timori per il coronavirus.

Ragazzi è un'ecatombe - per fortuna "solo" di eventi ridimensionati in termini di presenze o completamente annullati. :|

Turrican3

CitazioneUnreal Engine 4.25 delivers initial support for Sony's PlayStation 5 and Microsoft's Xbox Series X as first-class platforms, and throughout the year we will be updating the 4.25-Plus branch with optimizations, fixes, and certification requirements to support developers launching on the next generation of consoles. Features include platform-specific functionality, such as new audio advancements, initial support for online subsystems, and early support for TRC and XR certification requirements.

https://docs.unrealengine.com/en-US/Support/Builds/ReleaseNotes/4_25/index.html

Arriva il supporto a PS5 e Xbox Series X in Unreal Engine con il rilascio della versione 4.25


Buds95

Se la bontà del risultato finale è come sembra immagino ci possa essere un notevole risparmio sia di tempo che di risorse.

Turrican3


Bluforce

Saranno contenti i 3D character artist.
Contentissimi proprio.

Turrican3

:bua:

Bel problema, temo che la parola d'ordine con la tecnologia che va avanti a questi ritmi sia flessibilità / capacità di reinventarsi. :sweat:

Se qualcuno ne sa di più ovviamente è il benvenuto. :sisi:

Turrican3

https://twitter.com/NVIDIAGameDev/status/1359935065577299971

Supporto DLSS in Unreal Engine.
Le cose cominciano a farsi molto molto interessanti.