News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Gears of War 4

Aperto da Turrican3, 6 Aprile, 2016, 15:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ

Con un comunicato ufficiale, NVIDIA e Microsoft hanno annunciato che Gears of War 4 sarà incluso gratis con l'acquisto di tutte le schede grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 e NVIDIA GeForce GTX 1070, oltre che con i laptop che le monteranno. Come si legge nel comunicato, "Gears of War 4 è uno dei giochi più attesi del 2016, ma se vuoi giocarci a 4K vorrai una scheda grafica NVIDIA Pascal. [...] Dal 20 settembre al 30 ottobre 2016, qualsiasi giocatore che comprerà una di queste schede o un sistema che le include, riceverà in aggiunta—oltre al titolo in download su PC—anche il gioco su Xbox One. Perfetto per qualsiasi giocatore console che sia intenzionato a muoversi verso il PC gaming, i tuoi salvataggi, achievement e contenuti sbloccati saranno completamente sincronizzati tra le due versioni."

Nodial

Il mio tempismo è sempre dei migliori! :tsk:

SilentBobZ

Ahime si Nodial

https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10700B-10P-NVIDIA-GeForce-Extreme/dp/B01GVNN9GQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474627128&sr=8-1&keywords=zotac+1070+gtx

Oggi avresti avuto il codice per il gioco e pagato meno la tua scheda video  :look:


Dal 20 Settembre al 30 Ottobre 2016 inclusi, acquistando una scheda grafica Nvidia® GTX™ 1070 o 1080 riceverai un codice per ottenere Gears of War 4 in regalo.

Come usufruire dell'offerta?
Questa Offerta è valida solo per i prodotti Venduti e Spediti da Amazon.it.

Acquista dal 20 Settembre al 30 Ottobre 2016 un prodotto della selezione.
Riceverai entro 48 ore dalla spedizione del prodotto una mail contenente il codice per ottenere Gears of War 4 in regalo.
Visita il sito https://redeem.geforce.com/it-it e inserisci il codice che ti è stato fornito per e mail.
Il buono sarà valido e redimibile fino al 30/12/2016.
Termini e Condizioni
L'offerta è valida:

Acquistando il prodotto 20 Settembre al 30 Ottobre 2016 compresi;
Solo su prodotti venduti e spediti da Amazon.it;
Disabilita 1-Click per beneficiare della promozione;
Offerta non valida per i prodotti inclusi nelle offerte Warehouse Deals;
Nel limite dello stock disponibile. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare o sospendere l'offerta in qualsiasi momento;
Per l'acquisto di un solo prodotto di questa pagina: non sono ritenuti validi ordini multipli;
La selezione dei prodotti promozionati potrà essere aggiornata quotidianamente;
Restano validi i termini e le condizioni generali di vendita in base ai termini www.amazon.it.

Mi spiace.

Parsifal

Citazione di: Nodial il 23 Settembre, 2016, 12:22:28
Il mio tempismo è sempre dei migliori! :tsk:

Ti capisco, è capitato pure a me  :bua:

Bluforce


Turrican3

Blu, stai mica cadendo nel vortice Silentbobbico? :look: :D
(oppure non l'ho capita :asd:)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Settembre, 2016, 14:34:08
Blu, stai mica cadendo nel vortice Silentbobbico? :look: :D
(oppure non l'ho capita :asd:)
No, era per Nodial.

Io sto.

SilentBobZ

#23
Che non mi si paragoni a Bluforce, è risaputo che è la parte migliore di me.
Conoscendomi, lo smilzo Bluforce ha consigliato quello che io avrei consigliato a Nodial.
Ma se ricordo bene non ha preso la Zotac Extreme da Amazon, per cui l'opzione Bobbica è da scartare.

Poi dipende tutto dalla scimmia per GOW 4, basta aspettare per beccarlo a buon prezzo.

Io ormai, complice il PC, recupero giochi a pochi euro e benedico la libreria di Steam che si gonfia e non pesa.
Il 4UM da questo punto di vista è fonte di notizie Maravigliose per farci risparmiare soldini.
Le offerte sono per Pc e mi spiace per il Console Solid ma tanto è.

Se GOW 4 è scaricabile si beccherà l'occasione.

Siete ovviamente fantastici.

Turrican3


Bluforce

Al contrario di Forza Horizon 3, gira bene anche su PC.

Bluforce

Consci magari di avere lavorato bene, guardate che caspita di benchmark si sono inventati:
https://abload.de/img/gears4benchdeuc4.png

Turrican3

Urca, una DigitalFoundry incorporata praticamente. :D

gerzam

Io l'ho preso ieri qui a 39 Euro, versione PC + XO (tutto ok  :thumbup:)

...ora però è Out of Stock....

https://www.gamers-outlet.net/xbox/buy-gears-of-war-4-cd-key-xbone.html


SilentBobZ