News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PSVR2] State Of Play 13.09.2022

Aperto da Rh_negativo, 13 Settembre, 2022, 08:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Bhhe bhe bhe...

Soddisfatto.
Temevo mooolto peggio.
Invece lo Yakuza Inshin in Occidente e il titolo Team Ninja (che però esce tra un secolo) mi hanno fatto felice.

Su Tekken non so... l'ultimo l'ho trovato dimenticabile e non credo proprio sarà questo il capitolo della svolta.

Sempre bello Gow.


Unica nota negativa ancora niente Little Devil (che a questo punto mi sa salta pure quest'anno)

Parsifal

Per la vr mi sarei aspettato qualcosa in piú, insomma un paio di titoli nemmeno nuovi e porting da pc.
Tekken 8 inaspettato (spero non sia esclusivissima ps5 ma che arrivi anche su pc).

Rh_negativo

Ma Tekken credo sia multipiatta totale come sempre :look:

Blasor

#18
Citazione di: Rh_negativo il 14 Settembre, 2022, 00:39:57Unica nota negativa ancora niente Little Devil (che a questo punto mi sa salta pure quest'anno)

Davvero. Maledizione.


Citazione di: Parsifal il 14 Settembre, 2022, 00:41:09Tekken 8 inaspettato (spero non sia esclusivissima ps5 ma che arrivi anche su pc).

Confermato multipiatta senza Switch: https://www.gematsu.com/2022/09/tekken-8-announced-for-ps5-xbox-series-and-pc


edit:

Syn Duality è pure lui multipiatta senza Switch, da Namco Bandai non avevo colto.

Stellar Blade (ex Project Eve) diventa pubblicazione Sony e contestualmente esclusivo Ps5 per loro decisione. In origine era multipiatta, almeno fino all'anno scorso, ricordavo bene.

Rise of the Ronin confermato esclusiva Ps5.

Questi ultimi due, per cui, sono ufficialmente i primi titoli che escono solo su Ps5 ad interessarmi parecchio.
Devo solo capire quando arriveranno su PC :hihi:

Bluforce

La scelta di andare a dormire si è rivelata azzeccata.

Dei due eventi di ieri salvo solo TotK e Tekken.
Con la differenza che uno lo comprerò e l'altro no :hihi:

Turrican3


Eksam

Scelta coraggiosa di rendere Nioh 3 esclusiva ms e il quarto capitolo sony.

Rh_negativo

Citazione di: Eksam il 14 Settembre, 2022, 10:15:20Scelta coraggiosa di rendere Nioh 3 esclusiva ms e il quarto capitolo sony.

"Nioh 3" è multipiatta.

Questo dal poco che si vede pare avere una struttura più aperta (Project Red uscirà già superato :asd: )

Blasor

Citazione di: Blasor il 14 Settembre, 2022, 00:38:30Syn Duality, sembra Bounty Star di Annapurna o l'ultimo Sakura Wars nello spazio. Mediamente interessato, devo capire cose.

E' un PvPvE.

Con le mani, ciao ciao.