News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Burnout Paradise

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2007, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Solid Snake


Mystic


Solid Snake


Dick_Dastardly

Provato ieri sera. All'inizio sembrava divertente e molto promettente, dopo 10 minuti gli zebedei rotolavano per la stanza.
Troppo dispersivo, provando l'online ci si trovava con 3 persone a non fare nulla...non era neanche possibile gareggiare.

Ma poi la città è troppo piena di bivi, non si capisce un ghezz  :hihi:

Mystic

Citazione di: Dick_Dastardly il 14 Dicembre, 2007, 10:22:26
Provato ieri sera. All'inizio sembrava divertente e molto promettente, dopo 10 minuti gli zebedei rotolavano per la stanza.
Troppo dispersivo, provando l'online ci si trovava con 3 persone a non fare nulla...non era neanche possibile gareggiare.

Ma poi la città è troppo piena di bivi, non si capisce un ghezz  :hihi:
esatto  :gogogo:

Quelo


Parsifal

Il fatto è che è troppo veloce per un circuito cittadino, cavolo sembra Wipeout  :o. E notare le traverse, incroci ecc.. nn è per niente facile

C'è anche da che il senso di velocità che ti da sto gioco nn lo da nessun'altro  :teeth:

Reiz


SuperNic

L'ultimo che avevo provato è stato il 3 per Xbox; avevano fatto il miracolo con una grafica da fare impallidire chiunque!
Il Revenge l'ho saltato, soprattutto quello per X360 che non era altro che un aumento di risoluzione.

L'altro ieri ho provato questo; tecnicamente una bomba, incidenti realistici, velocità incredibile e grafica da urlo, ma non mi piace la componente NFS!
Preferivo il classico menu della serie con la scelta delle gare... magari sono io che ero abituato così; bisognerà prenderci la mano e provare l'online con 6-7 persone almeno!

Biggy


CICLOPE

Bornout  :o  ragazzi sto giocando la demo ed è un gioco stupendo!  :omg:

davvero divertimento a tutta birra  :gogogo:

Dick_Dastardly

A me il demo ha fatto pena  :sisi:
La grafica è buona, ma il gioco è troppo dispersivo.

CICLOPE

dispersivo? io non la vedo così
per me invece è bello perchè giri per la città, ti fai i tuoi bei salti nei posti + impensabili, trovi gente da sfidare ai semafori, vai ai vari distributori o autonoleggi o night club...insomma un burnout in stile gta  :gogogo:

Dick_Dastardly

LOL ma quali sfide ai semafori?  :stralol:
Alla fine si fa solo l'autoscontro come i bambini
Non c'è un circuito definito, esci fuori strada e non capisci nulla...IMO è fatto male.