News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

BOOM! Kojima lascia Konami [UPDATE 2020 nuovo gioco in sviluppo]

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 14:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Più che altro non credo il loro team sia così grande, quanti giochi potranno sviluppare contemporaneamente?


AntoSara

Mo' annuncia una linea di patatine fritte con sopra la sua faccia  :sisi:

Eksam


Blasor


Rh_negativo

Ogni volta che vedo uppare questo topic per un attimo penso di aver avviato per sbaglio Window explorer  :look:



Ps. La tipa pare essere Elle Fanning comunque

Blasor


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 15 Settembre, 2022, 14:15:23Ogni volta che vedo uppare questo topic per un attimo penso di aver avviato per sbaglio Window explorer  :look:

Hai ragione :lol: ma qui c'è di mooolto peggio come necro. C'ho le prove. :bua:

stobbArt

a me quell'immagine ha ricordato pragmata, chissà se esiste ancora o sarà il nuovo deep down :asd:

Blasor

^ Eh, stavo giusto aspettando facesse capolino da qualche parte durante questo TGS. Macché.


Rh_negativo

#161
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1578331496506888192?

A tanto così dal rispondergli:



Scusa Koji, ti si vuole bene ma i Viral sono simpatici uno ogni tanto.
Se pure al bar al cameriere che ti chiede cosa prendi gli fai un rebus in venti punti basato sulle usanze maori tamburellando in codice morse col cucchiaino capisci che stai tirando troppo la corda...


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  7 Ottobre, 2022, 13:51:25Scusa Koji, ti si vuole bene ma i Viral sono simpatici uni ogni tanto.
Se pure al bar al cameriere che ti chiede cosa prendi gli fai un rebus in venti punti basato sulle usanze maori tamburellando in codice morse col cucchiaino capisci che stai tirando troppo la corda...

Ottima sintesi. :lol:

Blasor

:lol:  :lol:


Perché, ancora seguiamo il pubblicitese di Kojima?
E poi giocare pure il titolo magari? Non faccio doppio lavoro io.

Bluforce

A proposito di pubblicitese di Kojima.

"It's almost like a new medium," Kojima said about one of his upcoming games. "If this succeeds, it will turn things around – not just in the game industry, but in the movie industry as well."

https://www.theguardian.com/games/2022/oct/26/i-want-to-keep-being-the-first-hideo-kojima-on-seven-years-as-an-independent-game-developer