News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 10 - Topic Ufficiale

Aperto da gerzam, 22 Gennaio, 2015, 09:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Windows 10 Home
Windows 10 Pro
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile Enterprise
Windows 10 Enterprise
Windows 10 Education
Windows 10 IoT Core

Giulo75

E' apparsa l'icona sulla barra delle applicazione "Ottieni Windows 10". Qualcuno ha gia' provveduto all'aggiornamento totale assoluto definitivo alleluia amen? :look:

Reiz

No,anche io ho notato l'icona e mi sono prenotato

Parsifal


Pandabit


Reiz

ieri,dopo aver installato W10 ho ricevuto questa mail  :mmmm:

Citazione
Hi Paolo,
It looks like you've reached your device limit for installing apps and games from the Store on your Windows 10 device. If you want to install apps and games from the Store on another Windows 10 device, remove a device from the device list.

Ho sempre e solo avuto un solo pc

Parsifal

Ma ti è arrivata la notifica di aggiornamento perchè ti eri prenotato o hai fatto da te?
A me ancora non è arrivato nulla, ho letto anche che possono passare mesi per via della coda :look:

Reiz

Avevo prenotato,ieri sera appena acceso il pc è partito il download.

Bluforce

Io sul PC con il quale lavoro mi sa che non upgraderò, troppi casini eventuali che è meglio evitare in toto.

Sul T100 ho prenotato da tempo, aspetto la notifica per upgradare.

Da altre parti non upgraderò nemmeno.

Parsifal

Sul surface io sono in attesa della notifica, sul pc di casa lo farò prossimamente e con l'occasione lo installerò sull'ssd che ho comprato, soprattutto perchè a quanto pare le directx 12 non andranno con s.o. inferiore a win10.

Parsifal

Aggiornato pure io sul surface (fra l'altro per caso, perchè ho cliccato sul logo di notifica in basso a destra e questa volta mi ha avvertito che l'aggiornamento era pronto). Niente male, nessun problema rilevato al momento.
Fra l'altro attando/staccando la tastiera mi da la possibilità di scegliere e/o continuare con la modalità desktop/tablet e viceversa.

Joe

Upgradato sul PC di casa e -al momento- nessun problema rilevato. Dopo un paio di settimane di test, deciderò se upgradare anche il mio pc in ufficio.  :sisi:

maxam

#87
Acquistato un PC portatile HP Envy con 8.1.
Inorridito dall'OS veramente demenziale ho provveduto a fare l'upgrade a W10.

E' un'altra storia. Il PC ha riacquistato una parvenza di decenza, forse qualcosa di più... :notooth:

Cmq sicuramente è diventato (un po') più veloce e (molto) meno demenziale.

Come sempre, con microsoft, vale la regola che bisogna saltare un giro. Vedi gli ultimi Vista e 8

Consigliato a chi ha 7. Mandatorio per chi ha 8 e 8.1

SilentBobZ

Confermo quanto detto da Maxam, installato su due Pc  ..... fin qui tutto benissimo,
Uno dei due Pc aveva la licenza taroc mode , perfettamente installato con tanto di licenza attivata (la versione prova riconosceva il tarocco).

Addio  :ciao:

gerzam

Installato ieri... io provengo direttamente da W7.... mi pare davvero buono.

Inoltre lo streaming da Xbox One funziona davvero in modo eccellente  :thumbup: