News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Gone Girl - L'amore bugiardo

Aperto da Rot!, 11 Dicembre, 2014, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Dicembre, 2014, 10:45:16
Grande Mystic !
Anche se probabilmente Prisoners mi e' piaciuto di piu', Gone Girl e' scritto e girato benissimo. Stupendi i dialoghi e sorprendente lo sviluppo.
I temi della comunicazione e della vita di coppia poi hanno degli accenni quasi satirici. Insomma, grande film !

verso meta film ho iniziato ad immaginare che fosse stata lei a metter su tutta sta sceneggiata. ma che fosse una pazza scatenata non lo pensavo davvero  :hihi:

cmq anche io ho preferito Prisoners.

Mystic

#16
 dato che siamo in tema di bei film, vi consiglio.. ehm.. uhm.. azz.. non ricordo il nome  :hihi:

caxx.. in pratica tratta di un gruppo di persone che risponde ad un annuncio. per qualche soldo devono fare un test. si ritrovano tutti in una stanza (non parlo del film EXAM) a fare sto test e poi...

uff spero di ricordarmi il titolo del film. è di qualche anno fa.

EDIT: Trovato! si chiama Killing Room (non è un horror). Non guardatevi il trailer per non spoilerarvi nulla. A me è piaciuto davvero parecchio.

Rot!

Ok, appena riesco me lo sbobino : )

A latere: Exam e' un film abbastanza misero.
Il fatto e' che mi mancano i tuoi suggerimenti horror - mantengo un ritmo di circa un film horror alla settimana, anche se di solito e' vera fuffa me ne guarderei molti di piu'.
Non mi bastano mai  :look:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Dicembre, 2014, 13:09:35
Il fatto e' che mi mancano i tuoi suggerimenti horror - mantengo un ritmo di circa un film horror alla settimana, anche se di solito e' vera fuffa me ne guarderei molti di piu'.
Non mi bastano mai  :look:
si si, devo ricominciare ad aggiornare il thread Horror  :gogogo:

è anche vero che ultimamente non ne ho visti tanti.

Parsifal

Io vado un pochino controcorrente, nel senso che ne ho sentito parlare come un capolavoro quindi mi aspettavo tanto tanto. Invece lo reputo "solo" un bel film, lungo per certi tratti. Nella seconda parte, che a mio parere è la più interessante, mi aspettavo un pochino di più.
Sono convinto che rivedendolo un'altra volta lo apprezzerò maggiormente, un pò come successo con Seven. Seven e Zodiac che ho adorato (soprattutto il primo) seppur thriller diversi da questo Gone Girl.

Turrican3