News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz

ho trovato all'Esselunga in offerta iPhone 5S 16GB a 549€,sono mooooooooooooooooolto indeciso...

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Settembre, 2014, 17:20:40
ho trovato all'Esselunga in offerta iPhone 5S 16GB a 549€,sono mooooooooooooooooolto indeciso...
Non ne farò una questione di prezzo, né di prodotto.

Tieni però presente che Apple è LA PRIMA SOCIETA' (per capacità eh) al mondo a far sembrare il suo "vecchio" prodotto, qualunque esso sia, terribilmente VECCHIO nell'esatto momento in cui presenta il nuovo.

Quindi attenzione.

Turrican3

Tipo Motorola col "nuovo" Moto G? :bua: :hihi:

Mystic


Mystic

cmq si parla di un 19.09 per il lancio dei nuovi iphone.

poi bisogna vedere in che nazioni arriverà in quella data.

l'anno scorso hanno messo la svizzera in seconda fascia  :'(

Turrican3

Ah come XB1, non lo sapevo mica.
Gomblotto Microsoft/Apple quindi... Sfizzera, corri alle armi! :hihi:

Reiz

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2014, 19:45:26
Non ne farò una questione di prezzo, né di prodotto.

Tieni però presente che Apple è LA PRIMA SOCIETA' (per capacità eh) al mondo a far sembrare il suo "vecchio" prodotto, qualunque esso sia, terribilmente VECCHIO nell'esatto momento in cui presenta il nuovo.

Quindi attenzione.

mi piacciono un sacco le sue dimensioni,anche se,abituato allo schermo del N5,in quello del 5S non vedo una mazza  :ciao:

Parsifal

Citazione di: Reiz il  8 Settembre, 2014, 17:20:40
ho trovato all'Esselunga in offerta iPhone 5S 16GB a 549€,sono mooooooooooooooooolto indeciso...

Ma cosí a "sensazione", non é autolesionistico comperare un iphone quasi vecchio a 550 euro sapendo che domani daranno la data d'uscita della prossima generazione di iphone appunto?  :look: :sweat:

Reiz

ma vecchio...
vedo in giro ancora tanta gente con 4S che vanno benissimo per dire

Reiz

Nel frattempo, China Mobile ha (per errore?) pubblicato on line le presunte caratteristiche tecniche di iPhone 6, specificando la presenza di un display in vetro zaffiro da 4.7" con risoluzione 1134x750, un processore Apple A8 SoC quad-core, 16/32/64/128GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e posteriore da 8 megapixel. Secondo quanto riportato, il device misura 138x67x7 millimetri ed è resistente ad acqua e polvere.

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n36181/iphone-6-china-mobile-rivela-specifiche-anticipo.html

Kiwi

spero non sia davvero quella la risoluzione :|

Mystic

oggi è il giorno  :bowdown:

il mondo degli smartphone sarà rivoluzionato nuovamente. tutti si inchineranno davanti al nuovo gioiello tecnologico di mamma apple.



e non dimentichiamoci che "forse" verrà presentato anche il mirabolante iWatch  :o


Reiz