News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Questa settimana l"ho passata in vacanza a Riccione.  TUTTI hanno un iPhone  ::)

Bluforce

Va beh, ma di fatto se li conosci e vedi bene, alla fine non lo compra nessuno.
Mi correggo, lo comprano poche persone spendendo i "quasi mille euri".

Voglio dire che gran parte della gente che ha iPhone, lo prende con gli abbonamenti.
Abbonamenti che sono sempre cari eh, però "il pacchetto voce+dati" giustifica la spesa in un certo senso.

Turrican3

Osservazione assai pertinente in effetti.

Mi piacerebbe sapere le suddivisioni percentuali tra vendita "diretta" e tramite compagnie telefoniche, sicuramente Apple lo sa ma non ricordo di averne mai lette spulciando trai i suoi report finanziari.

Reiz

Allora sono proprio un caso patologico io;non amo nemmeno le rate.

Bluforce

Legittimo e la penso anche io così. Però non si tratta di un "vero" pagamento a rate.

Voglio dire, io stesso pago una decina d'euro al mese per un piano voce-sms-dati. Se qualcuno che economicamente sta bene e magari usa il telefono per lavoro ne paga 30, ci sta tutto secondo me.


Kiwi

Non mi piace tanto questo nuovo HTC :hihi:

Reiz

Citazione di: Bluforce il 25 Agosto, 2014, 09:11:09Però non si tratta di un "vero" pagamento a rate.

Devo contraddirti. Quando fai un contratto di questo tipo firmi per un finanziamento vero e proprio.
Visto io di persona

Bluforce

Sìsìsìsìsìsì.

Dicevo più "psicologicamente", ecco perché il virgolettato sul "vero".
Cioè nel senso che mensilmente non paghi solo il telefono, ma anche l'abbonamento. Visto che tanto l'abbonamento uno deve pagarlo uguale (se no che lo prendi a fare lo smartfon?), unisce l'utile al dilettevole (ossia possedere il nuovo aifon o chi altro).

Per il resto hai ragionissima. Ci sono anche condizioni piuttosto restrittive.

Mystic


Reiz


Reiz



Mystic

troppo bello  :|

cmq aspetto la versione "definitiva". vediam..

ah, pare che finalmente abbiano introdotto la possibilità di utilizzare NFC.. inchia, era proprio ora

Reiz