Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015]

Aperto da Pandabit, 15 Luglio, 2014, 20:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Mystic

#31
complimenti Gloria  :tsk:

verrà accolta a braccia aperto allo stadio  :hihi:

Reiz


Mystic

ah si son sposati? pensavo fossero solo fidanzati

Bluforce


Turrican3

#35
Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2014, 22:43:38
Tu, Turry,  credi davvero che uno con quella faccia ha mollato?
La lettera di Agnello l'hai letta?

No, non ho letto quel documento... e nemmeno il video di Conte, ero in trasferta con connessione alquanto ballerina. :|

Posso dirti ciò che penso: più che mollare, mi pare che Conte se ne sia andato sbattendo (di fatto) la porta. Il che mi pare abbastanza coerente con l'immagine che si è costruito in questi anni di successi.

Poi i dietro le quinte... boh, voglio sperare che Marotta & Co. non gli abbiano garantito (a fine campionato, quando sfumò l'addio annunciato) al 100% i grandi acquisti poi saltati, come condizione per rimanere, perché mi pare chiaro che una promessa del genere non la potevi garantire con certezza assoluta... come la vittoria in Champions del resto.

EDIT lo dico subito, Allegri non mi ispira particolarmente simpatia. Però se riesce a far giocare bene la Juve e vince beh, chissenefrega dell'antipatia. :hihi:

CitazioneGuardate che il vostro presidente è da tempo che fa danno, solo che non ve ne accorgete perché vincete gli scudetti e chi vince poi ha sempre ragione.

Diciamo che IMHO l'Avvocato e suo fratello Umberto erano di una pasta mooolto diversa.

Non basta avere lo stesso cognome...

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2014, 15:18:48

EDIT lo dico subito, Allegri non mi ispira particolarmente simpatia. Però se riesce a far giocare bene la Juve e vince beh, chissenefrega dell'antipatia. :hihi:


No turry anzi Juve io preferisco gli antipatici, la storia parla chiaro.
I simpatici dai mille sorrisini hanno portato sfiga e disastri  :hihi:

Turrican3

Per me ci sono svariati livelli di antipatia.
E ahimè Allegri occupa uno dei "posti" col più alto coefficiente. :asd:

Ma a parte le battute, è che proprio sono prevenuto tecnicamente nei suoi confronti... cioè non mi dice proprio nulla, non ho neppure idea di che tipo di calcio voglia portare a Torino. Sempre che ne abbia in mente uno "suo" (e dalle dichiarazioni sul non voler stravolgere bla bla bla, nutro il sospetto che non ce l'abbia neppure :hihi:)

Vedremo.


Reiz


Turrican3

Nonostante le polemiche Tavecchio è il nuovo presidente della Federcalcio.

Mboh. :|

Mystic


Parsifal


Mystic

#42
sembra fatta!

Conte nuovo allenatore della nazionale.

Turrican3

Magari è la volta buona che ricomincio a seguire l'Italia fuori dalle fasi finali delle competizioni principali. :asd:

Bluforce

C'è una buona notizia in tutto ciò, una sola. Crozza potrà continuare nell'imitazione. Anzi avrà innumerevoli nuovi spunti.

:(