News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] No Man's Sky

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#165
Citazione di: Parsifal il 21 Maggio, 2021, 00:16:32
Continuano gli aggiornamenti per NMS.
Dal lato tecnico arrivano importanti novità fronte nvidia, sarà uno dei primi giochi con implementazione per la VR ad aver il supporto del DLSS.

Mi sa che (a prescindere dal discorso VR, darei per scontato si parli del supporto al DLSS indipendentemente dall'utilizzo del visore o meno, no?) torna utile. Contrariamente alle mie aspettative l'ho trovato un po' pesantuccio quando l'ho provato col GamePass. :hmm:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2021, 07:39:14
Mi sa che (a prescindere dal discorso VR, darei per scontato si parli del supporto al DLSS indipendentemente dall'utilizzo del visore o meno, no?) torna utile. Contrariamente alle mie aspettative l'ho trovato un po' pesantuccio quando l'ho provato col GamePass. :hmm:
Anche in flat si, anche perché avrebbe poco senso che mettano il dlss solo in vr  :D
La particolarità è che la suddetta implementazione sbarca anche nella vr, il che è una cosa ottima.
Il gioco è pesantuccio ma devi trovare il giusto compromesso giocando col tipo di antialiasing ecc...e si il dlss darà una grossa mano, c'è un video che mostra le differenze con e senza dlss.

Turrican3

Diciamo che se mettono il DLSS solo in VR la gente li manda a quel paese. :bua:

Turrican3

https://twitter.com/NoMansSky/status/1400074728249909248



Aggiornamento gratuito PRISMS disponibile. Stavolta il grosso delle aggiunte è sul versante grafico.

Parsifal


Bluforce

Bisogna fare almeno 92 minuti di applausi a Hello Games per non avere ceduto alle sirene delle microtransazioni, restando su un sistema di monetizzazione classico, col gioco a prezzo pieno e varie episodi di scontistica al 50%.

Il supporto fornito negli anni è, a mio avviso, il migliore della generazione appena trascorsa.

Turrican3

Eh sì, non so voi ma io di giochi di questa caratura con un supporto gratuito talmente longevo E significativo io proprio non ne ricordo. :sisi: :hmm:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2021, 07:53:12
Eh sì, non so voi ma io di giochi di questa caratura con un supporto gratuito talmente longevo E significativo io proprio non ne ricordo. :sisi: :hmm:

Forse solo Minecraft o Fortnite.

Turrican3

Penso sia comparabile più il primo che non il secondo, troppo diverse le dinamiche F2P per accostarli secondo me.

Dico "penso" perché non ho mai seguito troppo da vicino (pur essendo affascinato) lo sviluppo di Minecraft. :D

Turrican3


Turrican3



Forse uno degli annunci più sorprendenti del Direct di ieri sera.

No Man's Sky arriverà su Nintendo Switch in estate.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2022, 11:55:48
Forse uno degli annunci più sorprendenti del Direct di ieri sera.

Concordo! Chissà come girerà.  :sweat:

Turrican3

Se è come il video e non ci sono inghippi di mezzo c'è da stappare champagne secondo me. :|

Blasor


Bluforce

No Man's Sky Leviathan Expansion in uscita oggi:
https://youtube.com/watch?v=wtNg3TR_cGM

Già detto e ridetto, ma ribadisco ancora una volta che il supporto post lancio di questo gioco ha dell'incredibile.