Segnalazione offerte videogiochi [2011]

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2011, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2011, 10:19:02
Al Saturn stanno dando il 3DS con l'ultimo Layton a 149€, se consideri che il gioco sta sui 30€ il "record" è nuovamente battuto. :bua:
Più che il prezzo, mi domando se si trovi ancora fisicamente il DS in giro... con questi prezzi (del 3DS) credo che Nintendo voglia far fuori il prima possibile il "vecchio" modello in ogni sua forma, sia per minimizzare la concorrenza interna che per evitare confusione negli acquirenti. E last but not least, per cercare di acquisire un buon margine nei confronti dell'imminente PS Vita.

Preso  :gogogo:

Sirio

Ma l offerta GS è solo per acquisti online o anche in negozio ?

Turrican3

Il link parla chiaro, dice online e negozio.
Poi oh, non dubito che in qualche negozio possano ignorare l'esistenza della promo. :hihi:

Detto questo ocio, suggerirei di verificare giorno per giorno sul sito: la lista che sta girando in Rete ad oggi ha azzeccato tutto MA ad esempio la percentuale di sconto sul Kinect era 40%, non 25%. In questo caso è ancora meglio, ma magari potrebbe anche accadere l'esatto contrario, secondo me è meglio controllare piuttosto che affidarsi ciecamente alla suddetta lista...

Sirio

Ah ok , non avevo visto bene  :ohno:

Rayman mio se vera quella promozione .  :)

gerzam

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2011, 17:25:32
Ah ok , non avevo visto bene  :ohno:

Rayman mio se vera quella promozione .  :)


E' vera... ci sono stato ed in effetti c'è proprio "il gioco del giorno" dalla lista di Reiz....

Io andrò per Batman!  :)

Turrican3

Un po' OT ma... Play.com mi ha testè recapitato RDR bellamente piegato, com'era ovvio il case non ha retto (è già tanto che il DVD sia rimasto intatto) e si è frantumato, ed io detesto avere le scatole in condizioni al di sotto della perfezione. :asd:

Per caso avete idea di dove si possano recuperare delle custodie DVD stile 360 (quelle verdi per intenderci) a prezzi accessibili, possibilmente senza doverne acquistare 1000 alla volta? :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2011, 15:12:17
Un po' OT ma... Play.com mi ha testè recapitato RDR bellamente piegato, com'era ovvio il case non ha retto (è già tanto che il DVD sia rimasto intatto) e si è frantumato, ed io detesto avere le scatole in condizioni al di sotto della perfezione. :asd:

Per caso avete idea di dove si possano recuperare delle custodie DVD stile 360 (quelle verdi per intenderci) a prezzi accessibili, possibilmente senza doverne acquistare 1000 alla volta? :hihi:

Rubane una al Gamestop  :bua:

Reiz


Turrican3

Citazione di: Frozzo il  8 Dicembre, 2011, 14:32:34Rubane una al Gamestop  :bua:

Ma noooo, non son capace!

Avrei problemi persino a fregare una caramella in un negozio deserto, figuriamoci... dovrei fare il politico, sai che revoluscion? :hihi:

Nessark

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2011, 15:12:17
Per caso avete idea di dove si possano recuperare delle custodie DVD stile 360 (quelle verdi per intenderci) a prezzi accessibili, possibilmente senza doverne acquistare 1000 alla volta? :hihi:

http://www.ebay.ie/itm/1-X-360-GAME-CASES-CD-DVD-TRANSLUCENT-GREEN-/330612788412?pt=UK_VideoGames_VideoGameAccessories_VideoGameAccessories_JN&hash=item4cfa0eccbc#ht_1672wt_952

Oppure ti compri un gioco scrauso e scambi le custodie :D

Turrican3

Citazione di: Shin Daisuke il  9 Dicembre, 2011, 19:30:09Oppure ti compri un gioco scrauso e scambi le custodie

Nuuuuuu, ci avevo pensato ma oltre alle custodie rotte detesto pure tenere in casa roba che non ho la minima intenzione di giocare. :hihi:

Mi sa che vado davvero di Ebay, il venditore che mi hai linkato ha pure in vendita il pacco da 10 che parrebbe essere di gran lunga più conveniente.

Denghiu!  :beer:

gerzam

PAURA! :o

Rayman Origins per 360 e PS3 oggi è a 28 Euro su Amazon.it!

Turrican3

Lol in questo modo la versione più costosa è per Wii. :sweat:

SilentBobZ

Da oggi Nintendo 3DS a 129 euro da Mediaworld  :ciao:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2011, 09:39:17
Nuuuuuu, ci avevo pensato ma oltre alle custodie rotte detesto pure tenere in casa roba che non ho la minima intenzione di giocare. :hihi:

puoi sempre farti un orologio da parete con il CD inutilizzato  :gogogo: