[3DS] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Aperto da Turrican3, 7 Agosto, 2013, 18:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 27 Novembre, 2013, 11:19:33Non puoi non comprarlo, è bellissimo. Sulla fiducia.  :sisi:

Ma ce l'hai già tu? :look:

Joe

No, infatti ho detto bellissimo "sulla fiducia".  :gogogo:

Turrican3

Ciuf ciuuuuf, è in arrivo sul binario amazzone-iberico quadrupla copia del giuoco per altrettanti utenti del forum. :teeth::mano:

Joe


Solid Snake


SilentBobZ


Turrican3

Tu pedido de Amazon.es que incluye "4" y "The Legend Of Zelda: A Link..." ha sido enviado :teeth:

Turrican3

Mi sa che consegnano domani. :|

Se è così è allucinante (in senso buono, complice anche il "disadattamento" dalle recenti tempistiche di Poste Italiane + Amazon ITA). :| :| :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2013, 12:04:50
Mi sa che consegnano domani. :|

Se è così è allucinante (in senso buono, complice anche il "disadattamento" dalle recenti tempistiche di Poste Italiane + Amazon ITA). :| :| :|

'nchia!!!!  :o

Turrican3

E' partita ieri dalla famosa Francolino di Carpiano, quindi...

Adesso dipende tutto da come gestiscono l'emergenza cenere vulcanica (al momento l'aeroporto è chiuso), immagino che dirotteranno la merce su Reggio o Palermo per minimizzare i disagi.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2013, 13:23:53
E' partita ieri dalla famosa Francolino di Carpiano, quindi...

Adesso dipende tutto da come gestiscono l'emergenza cenere vulcanica (al momento l'aeroporto è chiuso), immagino che dirotteranno la merce su Reggio o Palermo per minimizzare i disagi.

Francolino di carpiano rulla  :gogogo:

Turrican3

Niente da fare per oggi, mi sa che la chiusura dell'aeroporto protrattasi fino a stamattina ha scombinato un po' i piani di SDA. :|

Joe


Solid Snake

Qualcuno lo ha preso/iniziato?? (oltre ai soliti noti  :lol: :lol2: :gogogo:) Io da qualche giorno l'ho iniziato, devo dire che per adesso prevale il senso di Dejavu  :| :sweat:

Turrican3

Io l'ho iniziato ma permane la priorità-Mario quindi non ho fatto moltissimo...

Come deja-vu per me pochino a parte le musiche che mi sono rimaste abbastanza impresse (per inciso comunque non l'ho mai completato su GBA) ma è risaputo che spesso non mi ricordo una ceppa quindi non faccio testo. :bua:

Per quel che ne so comunque i due giochi dovrebbero essere assai diversi, a cominciare dalla novità dello svolgimento non lineare.