News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Aperto da Turrican3, 7 Agosto, 2013, 18:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2013, 15:46:02Dopo aver letto la bella (e appassionata) recensione di Andrea Babich, su ign (http://it.ign.com/recensione/10138/recensione-3ds-zelda-a-link-between-worlds) sono rimasto davvero sorpreso dalle innovazioni introdotte in questo episodio portatile.  :o

Sì, c'è molta carne sul fuoco a quanto pare. :sisi:

CitazioneGoGo Nintendo Moderna  :gogogo:

Ma lol.

Joe

Bravi, così vi voglio, propositivi. Bravo Aonuma!  :gogogo:

Turrican3

Mabbravodechè, anche in questo Zelda è rimasto a guardare mentre gli altri facevano il botto. :hihi:
(non mi ricordo il nome del director però)

Joe

Vabbé, penso sia stato lui a concedere certe nuove licenze, no?  :bua:

Turrican3

Auspicabile. :asd:

No vabbe' scherzo, piuttosto mi domando se si tratti di un mini test (mini si fa per dire) sull'utenza, volto a capire che direzione intraprendere anche per il nuovo Zelda WiiU...

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2013, 18:11:52
Auspicabile. :asd:

No vabbe' scherzo, piuttosto mi domando se si tratti di un mini test (mini si fa per dire) sull'utenza, volto a capire che direzione intraprendere anche per il nuovo Zelda WiiU...

È quel che ho detto anche io parlandone col vecchio badman su skype.  :sisi:

Turrican3

Ed io lo sapevo, me l'ha detto l'NSA. :ciao:

Pandabit



Pandabit

L'ho acquistato venerdì scorso su Amazon.it e me lo hanno spedito lunedì con le Poste Italiane  :|

Prima volta che mi succede una cosa simile, di solito mi hanno sempre spedito con vari corrieri (SDA, UPS, Bartolini) a voi è mai successo?

Tra l'altro ho controllato la tracciabilità del pacco ed ho visto che oggi è arrivato all'ufficio postale della mia città, quindi immagino che oggi o al massimo un paio di giorni mi sarà consegnato a casa.

Comunque basta, dopo questa esperienza è venuta l'ora di dire bando alla tirchieria e di sganciare questi benedetti 10 euro annuali ad Amazon per l'abbonamento al Prime.  :asd:

Bluforce

Mai accaduto con Poste Italiane, ma credo che affideranno il pacco ad SDA, se di pacco trattasi. Non credo spediranno in prioritaria  :sweat:

Recentemente a me hanno spedito robe con GLS, che fra tutti i corrieri che ho avuto a che fare in passato anche per lavoro, non avevo mai avuto modo di averci a che fare.

[ultra-ot: ieri ho ritirato un pacco non mio portato da Bartolini e per la prima volta ho firmato elettronicamente in un aggeggio. Diventeranno pro pure loro? ;D]

Turrican3

#41
Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 09:32:58Recentemente a me hanno spedito robe con GLS

Anche a me di recente han mandato della roba con questi qua.
Una volta son dovuto andare a recuperare un collo direttamente in sede, zona industriale... ho detto tutto, roba che il labirinto del minotauro gli fa le pippe. :|

CitazioneDiventeranno pro pure loro? ;D]

In che senso? :look: :mmmm:

Citazione di: Pandabit il 27 Novembre, 2013, 09:25:42a voi è mai successo?

Nonzi.
Come Blu credo anch'io comunque che arriverà con SDA, a meno che non si tratti di una raccomandata, nel qual caso ci penserà il buon vecchio postino.

CitazioneComunque basta, dopo questa esperienza è venuta l'ora di dire bando alla tirchieria e di sganciare questi benedetti 10 euro annuali ad Amazon per l'abbonamento al Prime.  :asd:

Per me ne stravale la pena, specie poi se abiti in una delle zone coperte dai servizi express (la mia ovviamente NON lo è :'()

SilentBobZ

Porca miseria il gioco è disponibile dal 22 c.m.  :look: possibile mai che il buon Turry non abbia ancora il gioco  :tsk:

Turrican3

#43
Yep, possibilissimo. :sisi:
Mini-overdose da Zelda (ho appena completato Wind Waker), e comunque con tutto il rispetto preferisco dare la priorità a Super Mario 3D World.

Lo prendo comunque eh, ma più avanti.

Joe

Citazione di: SilentBob il 27 Novembre, 2013, 10:57:39
Porca miseria il gioco è disponibile dal 22 c.m.  :look: possibile mai che il buon Turry non abbia ancora il gioco  :tsk:

Non puoi non comprarlo, è bellissimo. Sulla fiducia.  :sisi: