[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Un dlc con nuovi circuiti e modalità avrebbe senso ma farne uno nuovo con stesso cast e le riproposizioni degli stessi circuiti con una gimmick in più mi sembra suicida...ok, il fanboy te lo prende ma i casual (che credo sia il grosso di chi lo compra) il kartino ce l'ha già, che se ne fa di un altro?

Turrican3

#1276
Esattamente.

Poi boh, si potrebbe obiettare che Splatoon3 è dietro l'angolo, quindi perché non dovrebbero poter sfornare un seguito anche qui? Però quello non sembra essere stato un sempreverde comparabile a MK8 (lo è comunque per carità, ma non uno schiacciasassi come il kartino; riconosco però di non averne bene il polso al di fuori del Giappone)

Tornando a Mario Kart devo però aggiungere una cosa: trovo semplicemente insensato (o molto "da Nintendo" :bua:) che in MK8 Deluxe manchi il filtro per selezionare la categoria di corsa. :|

Per quanto mi riguarda tra 200cc e soprattutto percorsi al rovescio è forse LA ragione per cui con questo episodio non ho giocato un granché nelle competitive in Rete. Bastava una opzione del cavolo... :-\

Turrican3

#1277


DLC Pass percorsi aggiuntivi annunciato per Mario Kart 8 Deluxe (Switch) durante il Direct di ieri sera.

6 pacchetti da 8 piste cadauno, per un totale quindi di 48 "nuove" piste tutte tratte dagli episodi precedenti, verranno lanciati gradualmente a partire dal 18 marzo ed entro la fine del 2023. Questo pass costerà 24.99 euro, ma gli abbonati al pacchetto aggiuntivo Nintendo Switch Online (quello che include la VC N64 per intenderci) potranno fruirne gratuitamente.

Turrican3

Preso DLC.

Graficamente alti e bassi (si poteva fare di più secondo me) ma le primissime impressioni sui nuovi mi sembrano molto positive, fatta eccezione per Outlet Cocco (tratta dall'episodio Wii) della quale non sono mai riuscito ad innamorarmi.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 19 Marzo, 2022, 00:04:33
Outlet Cocco

La vera colpa è avere quel bellissimo nome dalle mie parti scherzosamente utilizzato per un noto stupefacente in polvere, persino in outlet... :bua:

Scherzi a parte mi piaceva quella pista, è una di quelle ho imparato ad apprezzare nei time attack coi fantasmi.

Turrican3


Blasor

Wave 2.




Mi devono spiegare chi voleva la Gola Fungo. Raramente ricordo più citazioni dal calendario :hihi:

Turrican3

Secondo me questi trailer dovrebbero concentrarsi di più sui tracciati. Tutte 'ste robe delle inquadrature perlopiù riguardanti gli oggetti lanciati/ricevuti non mi convincono un granché. :hmm:

Turrican3



Filmato del pacchetto numero 3 di piste aggiuntive.

Turrican3


Bluforce


Blasor

7 dicembre.



Finalmente gli aceri. Per il resto hanno saccheggiato i portatili (ma ben si presta il lago Boo).

Ifride

Io mi sa che me lo riprendo su Switch. Il fatto poi è che bisogna avere tempo e pazienza per apprendere le nuove e riapprendere le vecchie piste come si deve e questo mi sconforta un po'.

Turrican3

Perfettamente comprensibile lo sconforto, nonostante la natura caciarona che da sempre lo contraddistingue, spesso conoscere BENE le piste può dare una mano non banale.

E per riuscirci serve un discreto impegno. :sweat:

SilentBobZ