News:

in collaborazione con:

Menu principale

India:bimba nasce con cuore esterno

Aperto da Reiz, 14 Novembre, 2005, 08:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Lo teneva in una mano:si tenta salvarla

Un'equipe di medici indiani sta lottando per cercare di salvare la vita a una bambina nata con un cuore esterno che al momento della nascita teneva in una mano. Lo ha detto una fonte ufficiale medica indiana. "La bambina ha un cuore esterno completamente sviluppato fra il collo e la clavicola. Quando è nata teneva il cuore nella mano destra". Ora si cercherà di operarla per inserire il cuore al suo posto.

I medici hanno detto di essere riusciti a separare la mano dal cuore, ma che la bambina, nata da una famiglia povera della città di Korba, nello stato centrale di Chhattisgarh, morirà se non sara' operata subito.

"Il suo cuore è collegato agli organi interni con le arterie e le vene. Un'intervento chirurgico e' la migliore opzione per inserire il cuore e metterlo nel suo posto", ha detto Pambhoi. "C'è un'alta possibilità che il cuore subisca infezioni, perciò e' necessario operare presto", ha aggiunto. I medici hanno detto che i genitori sono troppo poveri per sostenere i costi di un'operazione.

:(


:dentone:

Solid Snake