News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Novità: installato Tapatalk!

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2013, 18:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dietro "minaccia" di depennamento del sito ho dovuto aggiornare obbligatoriamente il plugin per Tapatalk...

Se avete problemi fatemi sapere.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2015, 17:21:46
Dietro "minaccia" di depennamento del sito ho dovuto aggiornare obbligatoriamente il plugin per Tapatalk...

Se avete problemi fatemi sapere.
c'é chi é piú DITTO di te  :P

Turrican3

Di fronte a robe del genere alzo le mani in segno di resa. :asd:

Mystic

Turri...

Usando Tapatalk dal cellulare ho notato che quanto messo sotto "spoiler" in questo forum viene comunque visualizzato. Mi succede solo qui.
Su altri forum devo (se voglio leggere lo spoiler) cliccarci sopra.. qui invece questo non avviene, ma il contenuto viene visualizzato automaticamente.


Turrican3

Perchè al 99% utilizzano il metodo "alternativo", ovvero il box che si espande.

Sinceramente non mi piace per nulla perchè significa che devi mettere interi blocchi di testo in spoiler, mentre l'implementazione che abbiamo adottato qui mi pare enormemente più "fluida" perchè ti permette di mischiare il testo normale e quello nascosto.

Il rovescio della medaglia è quello che indichi... :bua: :sweat:

Turrican3

#35
A breve Apple renderà obbligatorio l'utilizzo di https per determinate connessioni nelle app disponibili sullo store.

Ne consegue che, se ho ben capito, non sarà più possibile utilizzare Tapatalk sui dispositivi iOS per la fruizione dei contenuti di Gamers4um. :sweat:
(EDIT il nostro attuale piano non prevede https/certificato SSL)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2016, 11:19:24
A breve Apple renderà obbligatorio l'utilizzo di https per determinate connessioni nelle app disponibili sullo store.

Ne consegue che, se ho ben capito, non sarà più possibile utilizzare Tapatalk sui dispositivi iOS per la fruizione dei contenuti di Gamers4um. :sweat:
(EDIT il nostro attuale piano non prevede https/certificato SSL)

NOOOOOO!! senza Tapatalk non si va da nessuna parte  :'(

Cmq, se magari cambi idea, puoi installare un certicifato SSL made by Let's Encrypt. Ormai è diventato uno standart dare certificati SSL gratuiti (sulla nostra piattaforma infatti anche noi diamo Let's Encrypt gratuitamente)

Turrican3

Eh ma siamo su server condiviso, credo sia obbligatorio un IP dedicato... o no? :look: :mmmm:


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2016, 11:56:56
Eh ma siamo su server condiviso, credo sia obbligatorio un IP dedicato... o no? :look: :mmmm:
NEIN.. non è più necessario un IP dedicato  :gogogo:.
Anche sui nostri server condivisi tutti possono installarsi (autonomamente) un certificato SSL (senza dover essere in possesso di un IP dedicato)

Ovviamente non conosco il vostro sistema. ma da noi dopo gli ultimi aggiornamenti,  un ip dedicato non è più necessario.
Ormai tutti gli hoster (almeno da noi) si fanno pubblicità offrendo ai clienti certificati SSL gratuiti (senza dover avere in up dedicato).

Turrican3

#39
Hmm... devo investigare allora, non ne so granchè di 'ste cose. :sweat:

Mystic


Turrican3

Alla fine SSL ce l'abbiamo pure noi (e da un pezzo) :bua:

Detto questo, vi informo che sto aggiornando Tapatalk quindi se avete problemi fatemi sapere.

Mystic

non riesco più a collegarmi tramite Tapatalk sul forum

ne sai qualcosa Turri?

Mi da seguente errore
Server error occured: Call the undefined funktio get_auth_secret() (Subs-Auth.php:129)

Turrican3

#43
Verifico appena possibile, non vorrei avesse a che fare con il recente aggiornamento del forum.

Hai usato regolarmante Tapatalk anche prima di oggi durante la settimana?

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2020, 10:11:38
Verifico appena possibile, non vorrei avesse a che fare con il recente aggiornamento del forum.

Hai usato regolarmante Tapatalk anche prima di oggi durante la settimana?

è da qualche giorno che ho notato questo problema.