[MULTI] Mad Max - Per gentile concessione degli Avalanche Studios!!!

Aperto da Rh_negativo, 13 Febbraio, 2013, 21:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Arriverà nel 2015.

A me, ad essere sincero, non convince. Poi magari sarà divertentissimo!

Turrican3

Credo si possa affermare con certezza che l'immagine di inizio thread fosse relativa a Mad Max, non a JC3... quindi unisco al thread dedicato (di Mad Max intendo! :D)

Bluforce


Turrican3


stobbArt

l'uno settembre esce il nuovo metal gear, l'attenzione del mondo videoludico sarà tutta su di lui :D
però ufficialmente la data di metal gear non l'hanno ancora rivelata quindi gli avalanche potevano benissimo non saperlo :nono:

Turrican3

Aaah in quel senso!

Eh in effetti potrebbe dare un po' fastidio la vicinanza con MGS, vedremo...

Bluforce

Già, proprio MGS.

Io questo Mad Max lo vedevo bene come gioco "estivo". In tempo per accompagnare il film (che dovrebbe uscire a maggio, no?).

Penso che abbiano avuto un brutto pomeriggio alla WB Games dopo l'annuncio di MGS al primo settembre.

Turrican3

Magari provano a forzare i tempi, lastminute?

Certo non sarebbe una passeggiata immagino... se hanno pianificato per settembre dubito possano tranciare 2/3 mesi di sviluppo come se niente fosse. :sweat:

Bluforce



Turrican3


Solid Snake

Non ho trovato topic per il suddetto gioco, credo che nessuno ci abbia preso ,io ci sto giochicchiando da qualche giorno devo dire che pensavo molto peggio. Credo che gli amanti dei film dovrebbero dargli una chance, "solito" open world con molte cose da fare liberare accampamenti,distruggere basi nemiche,attaccare convogli nemici il tutto per liberare le varie aree dal controllo dei vari capi banda storia per adesso scialba ma non credo sarà nulla di che.Le ambientazioni richiamano bene il mondo post apocalittico dei film continuo a giocarci (il gioco me lo hanno prestato :P ) vediamo come va avanti

Joe

Se è tuo spero ci sarà occasione (leggi: vediamoci :joe: ) di prestarmelo!

Solid Snake

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2015, 10:46:49
Se è tuo spero ci sarà occasione (leggi: vediamoci :joe: ) di prestarmelo!
Purtroppo non e' mio  :( me lo hanno prestato  :ciao:

Bluforce

Ragazzuoli, ho trovato per PC questo gioco a 6,79 euri. Che faccio?