[MULTI] Mad Max - Per gentile concessione degli Avalanche Studios!!!

Aperto da Rh_negativo, 13 Febbraio, 2013, 21:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Confermata l'assenza del multiplayer.

Ed è giusto così!

Turrican3

Mi sta benissimo... vorrei però saperne di più sul giuoco.

Il che va letto come "vorrei però sapere quanto han preso in prestito da Just Cause per capire se debbo sbavare o meno". :asd:

Bluforce


Turrican3

Una licenza poetica (vabbè, cinematografica forse è più adatto) per prendere in prestito il rampino da JC2 no vero? :D


Turrican3


Bluforce

Non ho ancora visto il filmato, non ho tempo, ma essendo un progetto crossgen, nato su PS360, è chiaro che della nextgen "vera" avrà ben poco se non una qualità video maggiore e texture migliori.

Fino a quando faranno i giochi per 16 console di generazioni diverse, sarà sempre così.

Bluforce

Visto, quoto quello che ho scritto.

Il gioco è mostrato su nextgen, ma è basato sulla currentgen. Gli specchietti retrovisori ottogonali gridano vendetta.

Per certi versi sono incazzato (a me non importa nulla di Mad Max) perché non hanno fatto direttamente Just Cause 3, ma se questo Mad Max gli darà l'opportunità di fare un JC3 solo per nextgen, o comunque con uno sviluppo per le nuove console decisamente più concreto, allora ben venga. Aspetterò quel che c'è da aspettare.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2013, 19:18:05ma se questo Mad Max gli darà l'opportunità di fare un JC3 solo per nextgen, o comunque con uno sviluppo per le nuove console decisamente più concreto, allora ben venga. Aspetterò quel che c'è da aspettare.

Ti quoto. :D

stobbArt

i colori sono più fallout che mad max, ma non è male :nono:

Blasor

Infatti ispira e mi pare una licenza usata bene, più interpretazione personale che bieco tie-in.

Bluforce


Bluforce


Rot!

bel trailer, soprattutto per la musica, mi e' venuta voglia di risbobinarmi le pellicole  :)
Certo che la voce narrante italiana e' proprio fiacca  :|

Saluti

Turrican3