News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Call of Duty: Black Ops 2

Aperto da Mystic, 1 Maggio, 2012, 21:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ALEEEE!

ci ho riprovato e ci sono riuscito! non chiedermi come ho fatto   :lol:

cmq questa volta mi è sembrato addirittura facile   :look:

Mystic

oh mio dio!!

ma la parte che arriva subito dopo è assolutamente fuori di testa  :o :o

Il_Supremo


Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 28 Novembre, 2012, 18:09:30
come hai fatto?  :o
non lo so..

ma sono ancora sconvolto da quanto visto subito dopo.

MENDEZ (o come azzo si scrive) è il nuovo CHUCK NORRIS  :hihi:

un massacro..  :o :gogogo:

Il_Supremo

ma comandavi le truppe o giocavi direttamente tu?  :look:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 28 Novembre, 2012, 18:15:39
ma comandavi le truppe o giocavi direttamente tu?  :look:
giocavo direttamente io.

in pratica mi appostavo davanti ai vari punti che venivano attaccati.

nel finale mi sono poi buttato nell'edificio a difendere l'ultimo obbiettivo.

Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 28 Novembre, 2012, 18:15:39
ma comandavi le truppe o giocavi direttamente tu?  :look:

L'Unico modo per vincere e' quello dicomandare le proprie truppe!

Hai ragione Mystic in quel pezzo Banana Mendez e' un misto tra Chuck Norris e Bruce Willis... Altro che Die Hard!!!

Mystic

volevo chiedervi una cosa.

ma sono l'unico a non averci capito nulla della trama? chi è chi.. chi si trombetta chi.. per cosa si combatte.. bla bla bla  :look:

ps: la stessa cosa mi è successa con halo, mgs .


Turrican3

Non vorrei che il "problema" fossi tu allora. :hihi: :P

Mystic


Il_Supremo


Ian_solo

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2012, 14:43:58
volevo chiedervi una cosa.

ma sono l'unico a non averci capito nulla della trama? chi è chi.. chi si trombetta chi.. per cosa si combatte.. bla bla bla  :look:

ps: la stessa cosa mi è successa con halo, mgs .

Stasera cerco di spiegartelo, almeno quello che penso di aver capito :teeth:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  2 Gennaio, 2013, 10:06:37arrivato CoD Black Ops 2 versione UK, niente italiano e niente manuale (persino quello elettronico è ridicolo, un giorno o l'altro mi spiegheranno perchè diano per scontato che tutti conoscano alla perfezione le meccaniche di questi giochi, sia online che offline :|), come detto in precedenza l'ho preso per poterlo finalmente giocare con wiimote e nunchuck e le prime impressioni sono piuttosto buone: la customizzazione dei controlli è ottima.

Online si viaggia benissimo, praticamente al 99.9% incollato ai 60fps, la community minuscola non pare inficiare per nulla l'esperienza, con match cui si accede piuttosto in fretta... permane comunque la mia modesta abilità cui forse si potrebbe rimediare solo con ore ed ore di gioco competitivo; la campagna invece per adesso non mi sta esaltando e mostra spesso frame rate al di sotto dei 60, ma non ai livelli pessimi di cui ho letto in Rete, su questo comunque valuterò in seguito perchè potrebbero semplicemente aver fatto riferimento a dei punti più avanzati che non ho ancora raggiunto.

Sempre sul discorso online devo dire che preferisco di gran lunga le mappe più piccole e il team deathmatch o, in alternativa, il free-for-all... in quelle grandi e/o nei modi più tattici mi ci perdo, ma questo credo abbia a che fare con il mio approccio molto garibaldino/alla Rambo :lol:

Copincollo per par condicio ( :D ) le impressioni d'uso iniziali della versione WiiU originariamente postate nel thread ufficiale.