News:

in collaborazione con:

Menu principale

acquisto auto nuova (usata)

Aperto da gerzam, 24 Gennaio, 2012, 21:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Per chi non lo sapesse un paio di mesetti fa sono stato coinvolto in un bell'incidente... praticamente mi hanno invaso la corsia, scontro frontale, e addio alla mia 308 SW.
Adesso mi hanno rimborsato e mi sono fissato in budget di 10,000 euro per un auto per la famiglia...

ieri sera ho visto quest'auto (non una come questa, proprio quella del link!):


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207244973

...e mi è piaciuta molto, anche il mio meccanico l'ha ben giudicata... voi cosa ne pensate?


Turrican3

Citazione di: gerzam il 24 Gennaio, 2012, 21:50:12Per chi non lo sapesse un paio di mesetti fa sono stato coinvolto in un bell'incidente... praticamente mi hanno invaso la corsia, scontro frontale, e addio alla mia 308 SW.

Ouch... non lo sapevo proprio, tutto a posto però per fortuna (macchina a parte :sweat:) a quanto pare!

Citazione...e mi è piaciuta molto, anche il mio meccanico l'ha ben giudicata... voi cosa ne pensate?

Non sono certo un esperto di auto, l'unica cosa che posso commentare è che il cambio automatico non mi fa impazzire... però de gustibus. :)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2012, 12:20:53

Non sono certo un esperto di auto, l'unica cosa che posso commentare è che il cambio automatico non mi fa impazzire... però de gustibus. :)

Infatti io ho una macchina col cambio automatico e mi trovo alla grande  :)

per il resto la macchina che vuoi comprare é una di quelle che noi come azienda diamo in dotazione ai dipendenti perché é tra le piú affidabili e che meno necessitano di controlli.

Biggy

caspita mi dispiace, dev'essere stata una brutta esperienza   :serio2: ...

Per sdramamtizzare comunque vi rendo partecipi del fatto che il titolo del topic è da incorniciare  :D

:ciao:

gerzam

Beh comunque alla fine ho deciso di mettere un POCHINO da parte la praticità ed ho acquistato tutt'altro...

Kiwi

Citazione di: gerzam il  2 Febbraio, 2012, 11:45:16
Beh comunque alla fine ho deciso di mettere un POCHINO da parte la praticità ed ho acquistato tutt'altro...
che altro? :look:

Turrican3


gerzam

#7

Kiwi

bella, so che però beve parecchio :sisi:

gerzam

Citazione di: Kiwi il  2 Febbraio, 2012, 14:26:37
bella, so che però beve parecchio :sisi:

Dopo alcune settimane di utilizzo: confermo!  :'( :sweat: