News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Mystic

la parte più bella inizia a 5:25  :o :bowdown: :hihi:

mi ricorda vagamente Profondo Rosso del mitico Dario Argento

Reiz

a me invece ricorda parecchio Uncharted  :ciao:

Mystic

Citazione di: Reiz il  5 Giugno, 2012, 14:38:11
a me invece ricorda parecchio Uncharted  :ciao:
è molto piu cruento/violento di UNCHARTED..

ha tutt'altra atmosfera...

proprio come piace a me  :hihi:

Reiz

si ok è molto più violento,ma se guardo uno screen vedo Uncharted  :sisi:

Bluforce

Il gioco che ha salvato la conferenza PS3, che rimane pessima, ma almeno c'ha la gemma da sfoggiare.

Reiz

inguaribile ottimista !  :bua:

Bluforce

Io?

Può darsi, ma la mia fiducia viene dal fatto che non vedo sbagliare un adventure a Naughty Dog da un bel po' di tempo.

Da quel che vedo non sbaglieranno nemmeno con The Last of Us. Poi tutto può succedere.

Turrican3

Personalmente sulla qualità del prodotto non ho dubbi, semmai il mio timore è che venga fuori un qualcosa che somigli troppo ad Uncharted.

gerzam

Bellissimo questo The Last of Uncharted.  :)

Bluforce

Però continuo a non capire.

Voglio dire, il motore di gioco è quello, e non ci piove. Tanto rende bene su Uncharted, renderà bene pure qua. Non vedo il problema (specie in una gen con giochi al 90% basati con lo stampino sull'UE3).

Giocabilmente è parecchio differente. Uncharted è uno spara spara senza soluzione di continuità, in questo le armi pare le vedremo raramente e ci si dovrà arrangiare.

Personalmente preferisco la scelta di un IP diverso rispetto ad un Uncharted 4, visto che già col 3 si è rischiato palesemente di non avere "altro da dire".

Roba nuova, non sparatutto. Non lamentiamoci XD

Reiz

sul motore di gioco niente da dire,penso che quello di U3 vada più che bene
è proprio la somiglianza a preoccuparmi,non vorrei trovarmi di fronte a un Uncharted modificato

Rh_negativo

Sinceramente avevo aspettative alte... ed è meglio di quello che pensassi :|

Sul gameplay ovviamente ha ancora tutto da dimostrare ma quel poco che si vede è interessante: barra dell'energia (niente autohail) inventario in tempo reale, proiettili contati (come dicevano, poi magari è solo quella scena...), due protagonisti a schermo (il che permette una serie infinita di ipotesi)...

Le potenzialità per un gameplay nuovo (rivoluzionario no, ma nuovo sì) ci sono tutte

Mystic

ma ci sono degli hands-on?

qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo? sarei molto curioso di sapere come funzionano i combattimenti che son davvero spettacolari

Rh_negativo

Citazione di: Mystic il  5 Giugno, 2012, 21:59:21
ma ci sono degli hands-on?

qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo? sarei molto curioso di sapere come funzionano i combattimenti che son davvero spettacolari

demo a porte chiuse (un filo più lunga del filmato mostrato in conferenza).
A breve dovrebbero uscire hands-on pare.