News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Metal Slug Anthology

Aperto da SilentBobZ, 1 Dicembre, 2011, 10:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ






Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.




Metal Slug Anthology  


Sviluppo   SNK Playmore
Pubblicazione   Ignition Entertainment LTD.
Serie   Metal Slug
Data di pubblicazione   Wii
27 dicembre 2007
14 dicembre 2006
30 marzo 2007
PSP
22 febbraio 2007
20 febbraio 2007
9 febbraio 2007
PlayStation 2
5 maggio 2007
27 marzo 2007
6 luglio 2007
Microsoft Windows
2 settembre 2009
PlayStation Store
1 ottobre 2009
Genere   Sparatutto a scorrimento
Tema   Guerra
Modalità di gioco   Singolo giocatore o 2 alleati
Piattaforma   PlayStation Portable, Playstation 2, Wii, Microsoft Windows
Distribuzione digitale   PlayStation Network
Motore grafico   Metal Slug Engine
Metal Slug Anthology, (uscito in Giappone col nome Metal Slug Complete e per PC col nome Metal Slug Collection PC) è una raccolta pubblicata per PSP, PlayStation Store, Nintendo Wii, PlayStation 2 e PC che comprende tutti i giochi della serie Metal Slug pubblicati fino al 2006. La raccolta è stata pubblicata per festeggiare il decimo anniversario del primo episodio.
Giochi.

La raccolta comprende:
Metal Slug
Metal Slug 2
Metal Slug X
Metal Slug 3
Metal Slug 4
Metal Slug 5
Metal Slug 6
Tutti gli episodi di Metal Slug (ad eccezione di Metal slug 7 e Metal slug XX) sono inclusi in un unico disco; la serie, nonostante la conversione diretta dall'arcade, non è stata alterata

http://www.metalslug10th.com/complete/index.php

Vi vidi interessati a questa saga tempo fa, sono curioso di provare entrambe le versioni (Consollare e Pc) La versione Pc non so a che risoluzione gira.

Joe

Sostanzialmente roba vecchia, ne sono già uscite di raccolte. La risoluzione nativa è sempre una e una sola (bassa), che poi verrà stiracchiata in base al tuo schermo. Tra l'altro dal 4 in poi sono quasi tutti pessimi.

Blasor

Ma pensa te, anche su PC solo in Europa, non ne sapevo niente! Se però è "stiracchiata" vedo di recuperarlo su Wii.

Già il 4 comunque non mi diceva tanto, 5 e 6 mai toccati. Il 7 però era carino, per cui è un peccato non ci sia anche XX, d'altronde è uscito dopo. Anche Metal Slug Advance è un gran bel capitolo, almeno su Wii lo si poteva includere.

Chissà perché quello in 3D sembrano esserselo dimenticato :asd:

Blasor



https://www.wayorecords.com/en/metal-slug/781-metal-slug-complete-soundtracks-artbook.html

In uscita a luglio, raccoglie le soundtrack da 1 a 7 + 3D ( :| ) e Attack.
Mi sfugge perché 3D sì e i due Neo Geo Pocket + Advance no, vabbè.
L'etichetta ha sede in Francia.

Ifride

Di Metal slug come "artbook" mi faccio bastare il bellissimo volume di Bitmap books...e meno male se no capace che cedevo.  :bua:

stobbArt

Citazione di: Ifride il 18 Giugno, 2022, 19:50:50Di Metal slug come "artbook" mi faccio bastare il bellissimo volume di Bitmap books...e meno male se no capace che cedevo.  :bua:

Mi hai appena ricordato che non l'ho ancora comprato, mannaggia a te o a me :asd: