News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] EA Grand Slam Tennis 2

Aperto da Turrican3, 11 Agosto, 2011, 19:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 12 Gennaio, 2012, 09:50:48ha seri problemi nelle animazioni... preticamente la racchetta, prima di far partire il colpo viene posizionata perfettamente per impattare con la pallina, però si porta dietro tutto il personaggio che con un "mini-teletraporto" si viene a trovare nel posto giusto...

Mi pare facesse qualcosa di molto simile il primo GST su Wii ma è un secolo che non ci giuoco... dovrei riprovarlo.

gerzam

Boh, ieri sera ho riprovato il gioco con + calma e devo dire che ho trovato molti aspetti positivi.

Tralasciando quindi il problema animazioni (comunque presente, forse sono abituato troppo "bene" con TS4) il gioco risulta divertente e godibile... lo stile è piuttosto arcade ma quello che mi ha stupito maggiormente è l'IA avversaria con la capacità di variare i ritmi di gioco in modo molto modo realistico.
Tutto ciò con i pulsanti (si usano i 4 principali e i grilletti come modificatori...), con l'analogico destro invece non miè piaciuto, IMHO troppo macchinoso...


Ottimo il sonoro e davvero pessimi i replay, ultra blurrati e dal taglio poco televisivo.