News:

in collaborazione con:

Menu principale

NY 2011 Region Locked

Aperto da SilentBobZ, 14 Giugno, 2011, 14:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Caro Admin quello che ho in mano le ricorda qualcosa ?

La valigia dei desideri e dei regalini è arrivata, ma la mia si è persa grazie alla gloriosa compagnia AliMerda .
Oggi la Sig.ina Alimerda mi ha detto che è stata consegnata al corriere, spero solo che nono sia stata aperta, cmq se sl posto del corriere arriva la Finanza venderò cara la pelle e le palle.

Caro Admin se nel venire, mi anticipasse una telefonata le sarei grato.
Caro Admin vedere quel bel 3DS locked a NY mi ha fatto venire voglia di stuprare il commesso che non voleva vendermi il Lite, in quanto la sua professionalita' gli impediva di darmi una console che non funzionava con i giochi Euro.
Memento era in lacrime dalle risate, perche' stava per venire un Ictus al commesso, rosso come un peperone rosso.
Alla fine ha chiamato anche i rinforzi e tutti oscillavano la testa, come a dire brutta storia questa.
Io che continuavo a dirgli "Ok mi hai avvisato, sei il numero 1, se non funziona è colpa mia" ....... stavo anche per uscire la mia Acekard di prova ma vista la situazione avrebbero chiamato i Navy Seals.
W Nintendo e la sua console Lockata,  bravi bravi continuate cosi'.
Seguiranno foto .... spero.

Turrican3

Che belle cosette che vedo! :teeth:

Ci sentiremo molto presto zizi. :sisi: :gogogo:


PS: non capisco perchè il commesso non volesse venderti il Lite, professionalità un par de palle, è region free!

SilentBobZ

E' chiaramente region free con tanto di lingua italiana selezionabile, ma non entrava nella testa del commesso.
La situazione era troppo comica pero', si stava anche inchiodando ad una croce per non farmi fare un'incauto acquisto.

Blasor

Lol la professionalità del GameStop dilaga :hihi:

Il_Supremo

spettacolo la ST di rocco4  :sisi: :sisi:

Turrican3

[semiOT]
Attenzione che NON trattasi della colonna sonora piuttosto nota e contenente i vari Burning Heart, Living in America, No Easy Way Out e compagnia bella... quanto piuttosto di una release nuovissima (tardiva?! dopo oltre 20 anni... :notooth:) totalmente strumentale con i brani scritti da Vince DiCola. Avete presente la sequenza dell'allenamento "parallelo" di Rocky e di Ivan Drago? Ecco, quella roba lì, solo che nella OST dell'epoca c'erano solo un paio di pezzi. Qui ci dovrebbe essere tutto. :gogogo:

Il_Supremo

la colonna sonora piu' bella del rocky piu' bello  :thumbup:


SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 14 Giugno, 2011, 17:07:49
Lol la professionalità del GameStop dilaga :hihi:

Scusa se non ho specificato ma trattasi di
Ho solo beccato un commesso folle.
Cmq il Lite era in offerta per un periodo limitato a 89 $ in piu' avrei potuto utilizzare anche uno sconto di 5 $ che ho visto solo dopo su una guida di NY  :D

Blasor

Sì sì immaginavo non fosse GameStop, parlavo del "modello" di commesso :D

SilentBobZ

#9








Sono le uniche foto in cui ci sono io  :tsk:

Lodi a Super Memento per il copricapo storico  :'(