News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qualcuno deve averci ripensato, in questo momento ce n'è ancora 1 disponibile. :look:

gerzam

Ehm...  :look:


Dettagli ordine
Ordine n°***************************
Effettuato giovedì 19 febbraio 2015
   New Nintendo 3DS XL: Console + Zelda: Majora's Mask [Bundle Limited]
Venduto da Amazon EU S.a.r.L.
   EUR 239,90
Totale parziale degli articoli:   EUR 196,64
Costi di spedizione:   EUR 3,26
Totale IVA esclusa:   EUR 199,90
IVA:   EUR 43,98
Totale Ordine:   EUR 243,88
Metodo di pagamento selezionato:   Mastercard



Ho scelto pure la consegna in 1 giorno....



VI ODIO  :mad:

Turrican3

#722
Ecco ADESSO è finito di nuovo. :asd:

Scherzi a parte scelta saggia, l'XL è veramente caruccio e Majora per quei 10 secondi che l'ho visto in funzione sembra un gran bel lavoro di "aggiornamento" moderno.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 19 Febbraio, 2015, 10:30:24
Ehm...  :look:

VI ODIO  :mad:

Aahahaha stavano fregando anche me  :'( :mad: :bua: ma la mancanza della materia prima mi ha salvato  :asd: :'( :(

Cmq c'e ne sono altre due disponibili  :look: :|

SilentBobZ

#724
Citazione di: gerzam il 19 Febbraio, 2015, 10:30:24
Ho scelto pure la consegna in 1 giorno....
VI ODIO  :mad:

Hai fatto la cosa giusta seguendo il mio consiglio, sono un bravo spacciatore  :sisi:
La spedizione in un giorno ha suggellato il tuo stato di dipendenza.
Esigo la foto lollosa con il New 3DS in sezione privata.

 

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2015, 10:31:12
Ecco ADESSO è finito di nuovo. :asd:



No...io non c'entro... avevo già ordinato alle 7.42 (non leggerò mai più il forum prima di mezzogiorno... :mad:)

Turrican3

Citazione di: gerzam il 19 Febbraio, 2015, 12:45:35non leggerò mai più il forum prima di mezzogiorno... :mad:

:'(

Vabbè, gli acquisti compulsivi possono scattare anche dopo mezzogiorno comunque... :ciao:

gerzam

...ma quindi ora che devo fare?

Trasferimento dati dal vecchio (che contiene una SD card) al nuovo (che contiene un micro SD...).

Mi conviene prima procurarmi una Micro SD più capiente per non cambiarla successivamente?


Turrican3

Beh siamo sempre là: dipende da quanto pensi di andare in digital delivery.

Io su 3DS ho preso quasi nulla su eShop quindi di fatto non mi sono mai posto il problema grazie alle SD fornite di serie, però appunto se si acquista tanto in digitale (il che ci può stare tranquillamente a maggior ragione su un portatile per non andare in giro con millemila cartucce) potrebbe essere sensato preventivare l'acquisto di una card più capiente.

gerzam


Turrican3

A questo punto ti conviene copiare manualmente (da PC) il contenuto della SD dalla "vecchia" alla "nuova", risparmi tempo e fatica nel processo di trasferimento NNID...

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2015, 16:26:02
A questo punto ti conviene copiare manualmente (da PC) il contenuto della SD dalla "vecchia" alla "nuova", risparmi tempo e fatica nel processo di trasferimento NNID...

...ma quali dati posso trasferire in questo modo? (intendo copiando da PC)  anche i software scaricati?


Turrican3

Mi pare di sì ma non garantisco al 100%, mai fatto... ricorda comunque che della SD vard NON dovrebbe funzionare nulla sulla nuova console fino a quando non avrai completato la procedura di trasferimento (i dati sono criptati)

gerzam

Da quello che ho capito devo copiare il contenuto della vecchia SD sul PC, poi copiare sulla nuova (cosa che ho già fatto...). Inserire le SD nelle console e poi iniziare il trasferimento. Sperém!

Turrican3

#734
Scaricato e provato Pokemon Shuffle, il "Candy Crush" F2P di Nintendo.

Di esser caruccio è caruccio (le meccaniche sono un filo diverse da CC: innanzitutto il movimento dei pezzi è totalmente libero, non vincolato alle caselle immediatamente adiacenti, e poi ci sono delle scelte strategiche sui Pokemon da equipaggiare che sbloccano varie reazioni all'allineamento dei 3 o più faccini) però le fasi tra un livello e l'altro, ivi inclusa la cattura del Pokemon, sono un po' troppo lente per i miei gusti, anche per via del tutorial. Vediamo se più avanti la cosa viene snellita...

Ho pure fatto qualche decina di minuti a Paper Mario Sticker Star, ma ancora zero combattimenti a turni quindi devo rimandare i primissimi giudizi a quando avrò capito il mio livello di sopportazione agli stessi. :asd: