News:

in collaborazione con:

Menu principale

AAA terzini cercasi

Aperto da Turrican3, 27 Settembre, 2009, 19:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Requisiti indispensabili: massima serietà e soprattutto grande abnegazione in fase difensiva.

Inviare le richieste, complete di curriculum vitae, specificando chiaramente sulla busta il riferimento "C'ERANOUNAVOLTAGENTILECABRINI" al seguente indirizzo:

Jean-Claude Blanc
c/o Juventus Football Club
Area Sportiva
Corso Galileo Ferraris 32 (TO)

Astenersi perditempo.

maxam


Giulo75


Ian_solo

Lol, ma la difesa della Juve mi sembra molto solida...

Turrican3

L'annuncio è ancora valido. ::) :ohno:

Joe

Brutta storia, certo il milan l'altro ieri non era messo tanto meglio.  :ciao:

Il_Supremo

tempo che ritorna a giocare de ceglie e ritorniamo grandi  :sisi:
certo che davanti la coppia amauri-toni..  :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi: :nonzi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Gennaio, 2011, 12:53:36Brutta storia, certo il milan l'altro ieri non era messo tanto meglio.  :ciao:

Almeno non ha in rosa Motta, Grygera o Grosso.


GROSSO. :ehsi:

Citazione di: Il_Supremo il 11 Gennaio, 2011, 13:01:21tempo che ritorna a giocare de ceglie e ritorniamo grandi

Piace anche a me ma obiettivamente deve farne di strada per dare sicurezze in fase difensiva...

Citazionecerto che davanti la coppia amauri-toni..

Allora, io la partita l'ho vista ieri registrata, quindi in qualche fase mi sono Mysticizzato (play 2x :hihi:); premesso questo, toni IMHO il suo dovere l'ha fatto, le ha prese praticamente tutte lui di testa. E avrebbe anche segnato eh... ma lasciamo stare, detesto frignare per 'ste stronzate.

Piuttosto, credo ci dovremmo chiedere se sia davvero utile adottare come unico schema "lancio lungo di Chiellini/Bonucci", o innamorarsi della palla come ha fatto troppe volte Krasic (specie quando si accentrava).

Comunque vabbè... il serbo è un'iradiddio e ora che c'è Toni si spera che i suoi cross possano essere sfruttati ancora meglio. Pensavo che Pepe fosse un cessetto, invece non è affatto male.

Sul fronte mercato:
- continuo a rimpiangere la cessione di Trezeguet (e Giovinco)
- trovo totalmente inutile Sissoko, e "pericoloso" l'irrequieto Melo: inoltre abbiamo bisogno di una riserva per Aquilani
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito
- voglio due terzini di livello super
- Motta/Grygera/Grosso via subito

:asd:

Mystic

intanto abbiamo perso anche il GRANDISSIMO  :lol: Amauri...

il setto nasale si ruppe 

ci resta solo Alex  :hihi:

Joe

Ma Grosso ci regalato il mondiale!  :notooth:

Guarda, io se  penso al Milan che spende soldi per l'attacco e il centrocampo quando mezza difesa fa acqua da tutte le parti (Bonera  ::), meglio Favalli 100 volte) mi verrebbe di salire in via Turati con un mitra.  :ohno:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Gennaio, 2011, 16:28:00Amauri...

il setto nasale si ruppe

Urge visitina a Lourdes per la squadra. :serio2:

Citazione di: Joe il 11 Gennaio, 2011, 16:29:29Bonera  ::), meglio Favalli 100 volte

Proporrei uno scambio alla pari (ci starebbe il conguaglio, ovviamente da parte Juve visto che ve l'accollate, ma si sa che le società sono amiche quindi lo si abbuona) con Motta, così iniziamo a sfoltire la rosa dei cessi. :bua:

Reiz


Turrican3

Lo sai che nella vita, oltre al DNA e alla mamma, l'unica altra cosa che non si può MAI cambiare è la squadra per cui si tifa, vero? :ciao:


A meno di chiamarsi Emilio Fede. :asd:

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2011, 17:56:01
Lo sai che nella vita, oltre al DNA e alla mamma, l'unica altra cosa che non si può MAI cambiare è la squadra per cui si tifa, vero? :ciao:


A meno di chiamarsi Emilio Fede. :asd:

Oppure Adriano Galliani  :hihi: :asd: