News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Formula 1] Flavio Briatore radiato!

Aperto da Turrican3, 21 Settembre, 2009, 16:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Joe


Mystic

mi chiedo una cosa...

ma le prove dove sono? ci sono? esistono?

o ci sono sole la parole del discretissimo piquet?  :angel2:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2009, 19:00:38ma le prove dove sono? ci sono? esistono?

Guarda che trovarle è compito tuo, sei o non sei l'ispettore Mastyce? :hihi: :P

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2009, 19:00:38
mi chiedo una cosa...

ma le prove dove sono? ci sono? esistono?

o ci sono sole la parole del discretissimo piquet?  :angel2:

Un pò come nella stragrande maggioranza dei processi... si crede a tizio caio e sempronio  :lol:
Ogni sport comunque nasconde del bel marcio...

CICLOPE

ci sono le registrazioni dei dialoghi tra il pilota e i box
cmq sanzione pesantissima, è stato il regalo di addio fatto a Mosley, il quale odiava Briatore.
una cosa vergognosa, quando la mclaren ha rubato i progetti della ferrari nessuno ha mosso un dito  ::)

Mystic

#6
Citazione di: CICLOPE il 21 Settembre, 2009, 21:55:51
ci sono le registrazioni dei dialoghi tra il pilota e i box
quelle registrazioni non dicono proprio nulla


CICLOPE


Mystic

Citazione di: CICLOPE il 21 Settembre, 2009, 22:27:43
dove l'hai letto?
le registrazioni?

in the world wide web  :teeth:

Citazione
Nell'edizione di martedì, il Times pubblica un ampio estratto delle registrazioni delle comunicazioni intercorse tra il box Renault e i due piloti durate il Gp di Singapore. Riprendiamo la parte immediatamente seguente all'incidente di Nelsinho Piquet:

Più voci: "Nelson è fuori, c****. Ha avuto un incidente. Ci vorrebbe una bandiera rossa. E' un botto grosso"

Piquet: "Scusate ragazzi, ho avuto un piccolo incidente"

Ingegnere: "Sta bene? Sta bene?"

Ingegnere: "Fernando è appena passato"

Ingegnere: "Ok, hanno messo la bandiera gialla"

Piquet: "Sì, ho battuto un po' la nuca. Ma penso di essere ok"

Ingegnere: "Ok, va bene"

Symonds: "Bene, fermatelo"

Ingegnere: "Safety car, safety car, safety car, safety car. Fernando, safety car, mappatura tre"

Symonds: "Ditegli di stare attento, penso che sia 17.mo"


Dopo diversi scambi a proposito di Alonso, un ingegnere commenta l'incidente di Piquet, visto da un monitor, scatenando l'ira di Briatore

Ingegnere: "C***, è stato veramente un salto enorme"

Briatore: "C****. è la mia c**** di disgrazia, c****, non è un pilota"

Symonds: "In che posizione è Fernando?"

Ingegnere: "Beh, era ventesimo e ora è il primo a prendere la safety car..."

Symonds: "Sì, non lo siamo..."

Ingegnere: "Ha rimontato ma deve aspettare"


Più tardi, Briatore chiede nuovamente notizie:

Briatore: "In che posizione siamo dopo tutto questo?"

Symonds: "A essere onesti non lo so Flavio. Ma sicuramente è stato una buona cosa per Fernando. Non so come siamo messi"

CICLOPE

Riprendiamo la parte immediatamente seguente all'incidente di Nelsinho Piquet: :hihi: dove briatore praticamente non dice niente

sentiamo un po' quelle PRIMA dell'incidente  ;)

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 21 Settembre, 2009, 23:11:25
Riprendiamo la parte immediatamente seguente all'incidente di Nelsinho Piquet: :hihi: dove briatore praticamente non dice niente

sentiamo un po' quelle PRIMA dell'incidente  ;)
nella parte prima dell'incidente si parla di strategie..

piquet che non sa in che giro si trova...  :ohno: che continua  a chiedere "in che giro mi trovo.. in che giro mi trovo"  :o

non risulta da nessuna parte una frase del tipo "va a sbattere..."

ma poi... sarebbe stato chiaro anche all'ultimo cetriolo che un ordine simile non lo avrebbero mai e poi mai potuto dare senza che non fosse uscito fuori (visto che viene praticamente registrato tutto). neanche dopo una delle sue coca e prostitute party il briatore sarebbe stato cosi fuori da dare un ordine simile.. rischiando cosi tanto..

casomai l'ordine l'hanno dato in un altro modo.. magari tramite sms  :lol:

quindi fino a prova contraria il tutto si basa sulle dichiarazioni di un pilotino di nome piquet

CICLOPE

ti ripeto, hanno semplicemente fatto un regalo di addio a mosley

Joe

Considerando il passato di Briatore non posso che pensar male di lui. Detto questo, pare ci sia un famigerato testimone di cui si disconosce l'identità (magari l'ha inventato proprio Mosley :asd:) che è stato presente alla riunione pre-gara dove si dice venne pianificato il tutto. Comunque se era tutto pianificato grazie al razzo che briatore non si tradisce in radio.  :hihi:

Piquet ha più colpa di tutti, se è come dice ha accettato di sua volontà di commettere questo atto anti-sportivo, e il fatto che abbia parlato soltanto oggi lo rende ancora più colpevole e meritevole di venire ignorato da tutti i grandi team a vita.

CICLOPE

ma verrà cmq ignorato a vita dagli altri team, semplicemente perchè è un'autentica pippa  :asd: :hihi:

Giulo75

Piquet probabilmente e' uno di quei piloti che pagava per correre. Quando ha smesso di farlo l'han segato e se l'e' presa a male... :lol: