News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360]PGR3 Video GAMEPLAY

Aperto da Sirio, 29 Settembre, 2005, 19:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Grande Mystic   :bowdx:

Il numero otto e' il mio preferito , bellissimo  :bowdx:

C'e' da dire che con la visuale esterna e in particolare nelle curve , il gioco scatticchia .... segno evidente che al momento in cui sono stati presi i filmati , il titolo girava a 30 fps .
Io spero ancora nei 60 fps , in una intervista un tipo del team di sviluppo del gioco disse che i 60 fps erano obbligatori  :look:
Vedremo ! ( in realta' , io ho gia' scelto i miei primi giochi da acquistare e tra questi non c'e' PG , se avro' da giocare come spero ...... preferisco aspettare giochi di rally e/o FM2 )

Mystic

Citazione di: Sirio il  1 Ottobre, 2005, 09:34:23
( in realta' , io ho gia' scelto i miei primi giochi da acquistare

quali quali?

se disponibili al lancio:

COD2 e GR3.. e magari CONDEMNED

cmq prendere due FPS nello stesso momento mi spaventa...

Sirio

Citazione di: Mystic il  1 Ottobre, 2005, 09:41:52
quali quali?

se disponibili al lancio:

COD2 e GR3.. e magari CONDEMNED

cmq prendere due FPS nello stesso momento mi spaventa...

Nono , infatti per iniziare con la console prendero solo CoD2 (se non esce al lancio faccio un macello  :doubt:) per Natale poi , se ci sara' Oblivion (con sottotitoli in ITA) lo prendo altrimenti potrei valutare qualcosa come Kameo ( cosi' faccio contenti i miei bambini )
Solo a gennaio , valutero' l'acquisto di un'altro FPS come (probabile) GR3 o PD0 .... o magari , se CoD e' davvero quello che credo/spero , posso anche orientarmi verso un gioco di guida .

Tutto questo e' legato anche , alle impressioni a caldo che arriveranno dagli USA ( e recensioni) sui giochi citati sopra o altri eventuali ...... !

Mystic


Sirio

E' uno dei filmati gia' postati , ma questo e' di ottima qualita' .

Bello  :thumbup:

L'interno della macchina e' da  :omg: